Stanno+vendendo+la+Roma%3A+il+nuovo+proprietario+%26%238211%3B+Il+Foglio
controcalciocom
/2024/02/15/stanno-vendendo-la-roma-il-nuovo-proprietario-il-foglio/amp/
ControMercato

Stanno vendendo la Roma: il nuovo proprietario – Il Foglio

Published by
Giuseppe Foria

Cambia tutto in casa Roma con il nuovo progetto che può partire entro la prossima estate anche con un nuovo proprietario. Perché la Roma può essere venduta dai Friedkin.

Potrebbe essere un momento storico e di svolta per il club italiano pronto a passare nuovamente in altre mani. Perché ci sono delle continue voci che riguardano il possibile cambio di proprietà della Roma con i Friedkin che possono cedere la società ad un nuovo proprietario. Nonostante le smentite della società con i proprietari americani però continuano ad esserci voci e conferme verso questa direzione. Ecco che allora potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro in casa Roma in vista delle prossime stagioni, adesso anche i tifosi vogliono capire di più per poter esultare.

Friedkin Roma cessione – ControCalcio (La Presse)

Sono state prese delle decisioni importanti per la Roma con i Friedkin che hanno esonerato Mourinho e ora pensano alla cessione secondo alcune voci di mercato, nonostante non ci siano delle conferme ufficiali. Sono tanti però che si sono interessati al club giallorosso che ha grandi apprezzamenti all’estero, perché ora possono arrivare anche dei nuovi proprietari a gestire questa società in vista dei prossimi anni.

Cessione Roma: arriva la svolta per i Friedkin

Arriva un indizio molto importante che potrebbe portare ad una cessione della Roma con i Friedkin che stanno cambiando ancora delle figure e presto potrebbe arriva una decisione definitiva riguardo questa situazione. Perché c’è grande attesa per capire che tipo di scelta verrà fatta dall’attuale proprietà in vista del futuro.

La Roma attende l’offerta da parte degli arabi (Ansa) – Controcalcio.com

C’è un indizio che va verso questa possibile direzione di un cambio di proprietà della Roma con la cessione dei Friedkin che consegnerebbero la squadra ad un nuovo proprietario. Perché in casa Roma è arrivata la notizia che i Friedkin hanno appena licenziato il capo della comunicazione esterna. Sono molti i dirigenti e addetti all’interno di Trigoria che sono andati via in questi mesi.

Come scrive Il Foglio, il capo della comunicazione esterna Luca Pietrafesa è stato licenziato dai Friedkin a Roma. Una scelta improvvisa che ha sorpreso anche chi lavora all’interno del club giallorosso. Una situazione che secondo Il Foglio solleva una domanda: ma i Friedkin vogliono vendere la Roma a nuovi proprietari magari dall’Arabia Saudita? Perché proprio dall’Arabia che ci sarebbero dei sceicchi sauditi interessati al noto e storico club italiano in vista dei prossimi anni.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Serie A, infortunio per un big: svelati i tempi di recupero

Importanti novità per la squadra italiana, che ha perso per infortunio uno dei giocatori migliori…

4 ore ago

De Rossi, il retroscena sull’esonero: la mossa shock dell’Ad Souloukou – ESCLUSIVA

Un addio che sta lasciando il segno e forse anche qualcosa di più nell'ambiente romanista,…

5 ore ago

Calciomercato: colpo in attacco, prendono Joao Pedro

Joao Pedro trova squadra: ecco le ultimissime riguardo la prossima destinazione dell'italo brasiliano, che sta…

6 ore ago

Corsa a due per la panchina del Milan: il post Fonseca annunciato in diretta

Si ragiona già su chi potrebbe prendere il posto di Paulo Fonseca sulla panchina del…

6 ore ago

“Peggio di Pallotta, ci hanno preso per il c**o”: Roma, attacco durissimo in diretta

Bufera nell'ambiente Roma, l'esonero di De Rossi fa imbestialire i tifosi giallorossi: lo sfogo in…

7 ore ago

“Napoli doveva essere ultimo in classifica”: scoppia la bufera in diretta

Il Napoli è secondo in classifica con nove punti conquistati in quattro giornate: l'attacco agli…

9 ore ago