Addio pronto dall’Inter: firma con il Manchester

Notizie di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore dell’Inter pronto a dire addio per andare a firmare con il Manchester in vista della prossima stagione.

Ci sono importanti novità che riguardano la mossa che avrebbe deciso di fare la società per provare a dare una svolta la progetto in vista dei prossimi anni, perché ora si può pensare di andare a vendere qualche pezzo pregiato della rosa per provare ad ottenere qualcosa di importante per il futuro. C’è bisogno di fare una svolta economica e non solo, perché il club nerazzurro vuole ringiovanire la rosa e allo stesso tempo rinforzarla. Ci sono delle notizie in merito a quello che potrebbe accadere con l’Inter pronta a vendere un calciatore che piace in Premier League.

Calciomercato Inter Dumfries Manchester United
Calciomercato Inter Dumfries Manchester United

I movimenti di mercato della prossima estate si preparano già e farlo sono i grandi club. Perché diverse società stanno valutando di provare ad andare a chiudere l’acquisto di alcuni giocatori che possono rivelarsi fondamentali per il progetto tecnico. Ecco che allora può arrivare la svolta con un club inglese che pensa di comprare il calciatore dell’Inter e che può portare una buona somma nelle casse della società italiana pronta ad investire nuovamente la cifra per migliorarsi in diverse zone del campo. Arriva ora la conferma riguardo questo possibile trasferimento.

Calciomercato Inter: offerta per un calciatore da Manchester

E’ da Manchester che può arrivare l’affondo per il calciatore dell’Inter che può partire. C’è la concreta possibilità che si possa definire tutto nel giro delle prossime settimane, perché ora c’è la volontà di provare a non trattenere il giocatore.

Calciomercato Inter Dumfries
Calciomercato Inter Dumfries (ansa foto) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie di mercato si fa sempre più reale l’interesse del Manchester United per comprare Denzel Dumfries dell’Inter in vista della prossima stagione. Perché il calciatore olandese è pronto a dire addio alla società nerazzurra con cui sembra essere entrato in rottura in questi ultimi anni a causa di questioni contrattuali.

Adesso si pensa che si possa chiudere tutti in vista dei prossimi mesi, con l’Inter decisa a vendere Dumfries al Manchester United entro massimo la prossima estate, anche perché il giocatore è in scadenza a giugno 2025 e rischia di andare via a zero l’anno successivo. Ora ci sono delle novità anche riguardo quello che sarà poi il prezzo dell’affare, che si può aggirare intorno ai 30 milioni di euro. Occhio anche ad un possibile scambio.

Gestione cookie