Il futuro dell’attaccante rossonero sembra lontano da Milano, perché ora è pronta l’asta per Rafa Leao che ha attirato l’interesse dei grandi club d’Europa pronti a comprarlo.
Possibile svolta di mercato che riguarderebbe il Milan e il futuro di Leao pronto a decollare via dall’Italia per andare a giocare con uno dei migliori club al mondo, che però sta affrontando un periodo di difficoltà e ha intenzione di cambiare tutto in vista della prossima stagione. Perché il giocatore portoghese, nonostante ha rinnovato da poco il suo contratto alzando l’asticella dell’ingaggio e della scadenza, ora può pensare di andare a giocare in una nuova squadra in vista della prossima stagione. Ci sono delle novità in merito a quello che potrebbe accadere al giocatore del Milan.
Perché la società ha fissato una clausola rescissoria di 175 milioni di euro per vendere Leao ma non è una cifra impossibile considerando quello che accadrà nella prossima sessione di mercato estiva. Perché sono già previsti tanti movimenti anche dei grandi campioni e questo può portare chiaramente ad un trasferimento immediato di alcuni giocatori nei prossimi mesi e che a catena andrebbero a coinvolgere anche lo stesso calciatore portoghese. Ci sono delle novità inerenti proprio a questa vicenda di mercato per quanto riguarda il futuro del portoghese.
Sarà difficile in estate trattenere Leao al Milan se si dovessero fare sotto i grandi club d’Europa con maxi offerte di ogni tipo. Il club rossonero non ha intenzione di basare il proprio progetto su singoli giocatori e per questo motivo che lascerà andare chi mostrerà volontà di voler andare via e anche chi riuscirà ad accontentare dal punto di vista economico il club riguardo la cessione di uno dei giocatori della rosa.
Ecco che allora si apre l’occasione Leao Chelsea oltre che quella del PSG, perché il talento portoghese del Milan piace anche alla squadra londinese che vuole provare a costruire qualcosa di importante dopo anni davvero bui. Ora il prossimo passo è quello di sfoltire la rosa con chi ha deluso per sostituirlo con giocatori di qualità.
Ecco che allora tra il PSG e Leao spunta fuori il Chelsea che vuole comprare il giocatore del Milan. Il club inglese è uno di quei pochi club ad avere la disponibilità giusta economica per andare a piazzare il colpo in vista della prossima estate.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…