Toni Kroos potrebbe salutare il Real Madrid per scrivere nuovi capitoli della sua avvincente carriera. Affare in Serie A, ecco dove
Il campione tedesco ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Dai campionati europei alle Champions League: la sua classe è infinita, ma ora potrebbe anche provare l’emozione di giocare in Serie A. Ecco la pazza idea in Italia.
Non finiscono i colpi di scena nel campionato italiano. Il calciomercato è sempre molto vivo con possibili ingaggi di campioni internazionali: ecco dove potrebbe giocare il centrocampista del Real Madrid, Toni Kroos.
Come riportato dal portale fichajes.net, il centrocampista tedesco sarebbe finito nella lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. La Juventus continuerà a provarci per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera guidata da Massimiliano Allegri. Ha una qualità incredibile che potrebbe fare proprio al caso dell’allenatore livornese, pronto a continuare la sua avventura sulla panchina della Juventus.
Saranno mesi intensi per conoscere così il futuro del campione tedesco che è molto concentrato sulle merengues. Carlo Ancelotti è voglioso di collezionare nuovi trofei sempre più ambiti: la Champion League resta l’obiettivo numero uno dei blancos come in ogni stagione.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…