Juventus, Manna a Madrid: colpo in difesa

La Juventus sta già programmando la prossima stagione. Spunta il nome a sorpresa per la difesa bianconera, ecco l’affare da Madrid

Saranno mesi intensi in casa Juventus per arrivare sempre più in alto. Il ritorno in Champions League resta soltanto una formalità lottando per lo Scudetto con l’Inter, che si avvia a trionfare nel campionato italiano. I bianconeri vogliono così programmare la prossima campagna acquisti partendo da febbraio per anticipare la folta concorrenza degli altri top club d’Europa. Ecco il profilo a sorpresa da Madrid per rinforzare la difesa bianconera.

Juventus Manna a Madrid affare in difesa
Juventus Manna a Madrid affare in difesa, la verità a galla – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. La dirigenza bianconera è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, pronto a restare ancora in sella alla formazione torinese. La Juventus tornerà quasi sicuramente in Champions League dopo una stagione importante: in estate arriverà la rivoluzione del ds Giuntoli che vorrebbe incrementare il tasso tecnico all’interno della squadra bianconera. Ecco il colpo a sorpresa proveniente da Madrid, il profilo a sorpresa per rinforzare la compagine di Allegri.

Juventus, affare da urlo: arriva da Madrid

Il ds Giuntoli ha dato mandato ai suoi collaboratori di visionare numerosi profili soprattutto per rinforzare il reparto difensivo della Juventus. Serve una svolta decisiva per chiudere affari sensazionali in difesa: ecco il nome totalmente a sorpresa.

Juventus Manna a Madrid affare in difesa
Juventus Manna a Madrid affare in difesa, la verità – Lapresse- controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, in difesa il preferito resta l’ex Roma Riccardo Calafiori, esploso definitivamente come centrale difensivo al Bologna: ci sono già stati contatti tra le parti. Nella lista bianconera è spuntato fuori un altro nome da urlo: Manna l’ha seguito nelle ultime settimane andando direttamente a Madrid. Si tratta di Reinildo, 30 enne, che può giocare da terzino e da centrale nella difesa a tre. Il suo contratto è in scadenza nel 2025 e potrebbe così lasciare i colchoneros un anno prima della fine del suo legame con il top club spagnolo.

Gestione cookie