Gaffe clamorosa in diretta: è successo prima di Lazio-Bayern

Lazio-Bayern Monaco è stata un successo per i biancocelesti, ma prima del match si è verificata una gaffe niente male in diretta: cosa è successo

Non se l’aspettavano in molti, eppure la Lazio è riuscita a difendere il campo di casa e ha trovato una vittoria molto importante con il Bayern Monaco, una di quelle che vale una stagione. Non sarà facile difendere il punteggio al ritorno, ma Maurizio Sarri e il suo gruppo sembrano aver svoltato l’annata quasi all’improvviso.

Gaffe prima di Lazio-Bayern
Sarri ha battuto il Bayern, ma prima del match si è verificata una gaffe niente male (LaPresse) – controcalcio.com

Già contro il Cagliari si erano visti i primi cambiamenti e una fase offensiva più determinata, di fatti sono arrivati tre gol. Contro i bavaresi, oltre alla rete segnata dal dischetto da Ciro Immobile, le occasioni non sono state poche, tanto è vero che il passivo poteva essere anche più pesante. Hanno fatto la loro parte anche i terzini, con Marusic e Hysaj che hanno retto il colpo contro le ali offensive dei tedeschi, non proprio tra le più facili da affrontare.

Proprio sugli esterni bassi di Sarri, si è verificata una gaffe che ha fatto discutere tanto, e anche un po’ sorridere, in diretta su Controcalcio. Un coltello nella piaga, visto quanto era successo qualche tempo fa.

Gaffe di Sciscione sulla formazione della Lazio. E non è la prima volta

Augusto Sciscione, infatti, stava dando notizia della formazione della Lazio contro il Bayern, a poche ore dal fischio d’inizio del match. Per quanto riguarda la fascia sinistra, ha parlato di un ballottaggio tra Hysaj e Pellegrini, con il primo favorito.

Gaffe prima di Lazio-Bayern
Sciscione parlava di Pellegrini, ma non era neppure convocato (LaPresse) – controcalcio.com

A questo punto si sente esclamare sullo sfondo “Pellegrini!?” da Enrico Camelio, che non si capacita come possa pensare di giocare una partita di questa portata. In realtà, si inserisce nella discussione a piè pari: “Io non volevo dirlo, ma Pellegrini non è neanche convocato. Era meglio se lo diceva Camelio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Sciscione si difende alla meno peggio, ma c’è rimasto un po’ male. Enerix sembra compatirlo: “Che brutta figura!“. E in fondo si sentono le risate di Damiano Er Faina, per completare l’opera. I più attenti ricorderanno che non è la prima volta che Giggiolus sbaglia l’undici della sua Lazio. Già nel derby di Coppa Italia, vinto contro la Roma, c’era stato un battibecco con Camelio, e alla fine aveva ragione quest’ultimo. Evidentemente porta fortuna ai suoi, quindi bene così.

Gestione cookie