Il+nerazzurro+cambia+agente%3A+%C3%A8+lo+stesso+di+De+Rossi
controcalciocom
/2024/02/16/il-nerazzurro-cambia-agente-e-lo-stesso-di-de-rossi/amp/
ControMercato

Il nerazzurro cambia agente: è lo stesso di De Rossi

Published by
Sabrina Uccello

Il giocatore è sul punto di cambiare agente, il quale dovrebbe essere lo stesso di De Rossi: ciò potrebbe significare un cambiamento anche della squadra nella quale gioca. Novità in arrivo?

A 24 anni e con lo spazio da titolare che sta avendo in campo, per il giocatore nerazzurro è arrivato il momento perfetto per riflettere in merito al suo futuro e compiere eventualmente l’agognato salto in avanti. Sebbene ad oggi nulla l’allontani dal definirsi protagonista in una big con ambizioni e presente europeo, c’è ancora molto che si può fare in carriera per confermare la propria continuità nonché la bontà delle prestazioni.

Avrà lo stesso agente di De Rossi: indizio di mercato? (ANSA) – controcalcio

 

Perciò il portiere classe 2000 valuta la possibilità di un primo cambiamento, il quale riguarda l’entourage che lo segue. L’estremo difensore dell’Atalanta, Marco Carnesecchi, potrebbe entrare nella scuderia di giocatori di Lucci, terminando così la collaborazione con il suo attuale agente. Giunti alla 23esima giornata di campionato, quando ha difeso i pali dell’Atalanta, il portiere di Rimini è riuscito a ottenere per 5 clean sheet.

Un contributo rilevante che rende il portiere sempre più apprezzato e valorizzato sia dal tecnico Gasperini che in ottica Nazionale dall’attuale commissario tecnico Luciano Spalletti. Perciò in vista della prossima stagione sportiva ma ancora prima con gli Europei alle porte c’è molto da attendersi. Due fattori che potranno essere determinanti in chiave calciomercato.

Cambia agente e futuro: il giocatore nerazzurro protagonista del prossimo mercato?

Secondo le informazioni raccolte da ‘Calciomercato.it’, in questi giorni di metà febbraio si sta concretizzando il primo cambiamento nella vita professionale di Marco Carnesecchi. Il portiere sta partecipando alle riunione definitorie per passare dall’attuale agenzia che si occupa dei suoi interessi a quella di Alessandro Lucci, che ad esempio cura gli interessi di Dejan Kulusevski piuttosto che del tecnico della Roma, Daniele De Rossi.

Carnesecchi sarà seguito dall’agenzia di Lucci (ANSA) – controcalcio

 

Non soltanto però, perché anche i bianconeri Kean, Kostic e Perin sono seguiti dalla medesima agenzia. Tre calciatori della Juventus diretti allo stesso modo aprono uno scenario di calciomercato che potrebbe essere davvero interessante. Carnesecchi, infatti, non è da escludere che possa essere tema di conversazione alla Continassa, giacché il mercato dei portieri per le big si preannuncia attivo.

Anche Napoli e Roma sono molto attive in tal senso, sebbene non sia da escludere nemmeno una pista estera tipo la Premier League. Molto dipenderà dalla continuità di rendimento del giocatore in stagione e anche dalle ambizioni che l’Atalanta avrà in campo internazionale.

Sabrina Uccello

Recent Posts

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

13 ore ago

Inter, rinnovo Inzaghi? C’è un ostacolo di non poco conto

L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…

14 ore ago

“Bodo/Glimt squadra di p***e”: la clamorosa dichiarazione in diretta – Video

La Lazio sfiderà il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…

14 ore ago

Inter-Bayern, impazzisce per Inzaghi: “È l’oro dell’Inter”

L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…

18 ore ago

Addio Pulisic: la bomba su Controcalcio di Luca Cohen

Pulisic non così intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…

19 ore ago

Lazio, deciso il futuro di Baroni: Lotito sorprende tutti

Nella serata più importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la società,…

2 giorni ago