Juric+lascia+il+Torino+e+firma+per+una+big%3A+il+suo+annuncio
controcalciocom
/2024/02/16/juric-lascia-il-torino-e-firma-per-una-big-il-suo-annuncio/amp/
ControMercato

Juric lascia il Torino e firma per una big: il suo annuncio

Published by
Salvatore Amoroso

Ivan Juric lascia il Torino al termine della stagione per affrontare un’altra avventura importantissima: ecco la prossima squadra.

L’allenatore croato sta facendo sì che i granata possano giocarsi fino alla fine il ritorno in Europa dopo moltissimi anni. In questo momento il campionato sta andando molto bene e questa sera è arrivata un’altra vittoria importantissima contro il Lecce che ha portato la squadra a scavalcare il Napoli e a portarsi a quota 36 punti.

Juric annuncia l’addio al Torino (LaPresse) – controcalcio.com

Il Torino può salutare Ivan Juric a fine stagione. Se ne sta parlando ormai da molto tempo e ora anche il tecnico ha fatto chiarezza sul suo futuro e sui prossimi obiettivi della sua stagione.

Juric lascia il Torino a fine stagione: le ultime

Il futuro di Ivan Juric al Torino è tutto da scrivere. L’allenatore croato a sicuramente migliorato i granata e li ha portati a sognare in grande come nessuno si aspettava. In estate è stata costruita una squadra degna dei sogni dei tifosi e degli obiettivi dell’allenatore che ha sempre voluto portare la squadra nei primi 8 posti della classifica.

In questo momento della stagione Juric può dirsi estremamente soddisfatto del lavoro dei suoi calciatori e del suo staff. Con la vittoria contro il Lecce, il Torino si è portato a quota 36 punti, scavalcando il Napoli e posizionandosi al nono posto in classifica.

A fine stagione, però, può esserci una nuova rivoluzione nel Torino: Ivan Juric può dire addio per vivere una nuova esperienza di grandissimo livello.

Annuncio di Juric sul futuro: “Addio possibile”

La vittoria del Torino contro il Lecce apre a scenari importantissimi in vista del futuro, con possibilità concrete di guardare all’Europa e di sognare in grande in vista della prossima stagione. Ma sarà ancora Juric l’allenatore del Torino l’anno prossimo? Ci sono molti dubbi al riguardo, considerando che ha il contratto in scadenza a giugno e non è contentissimo di come è andato il triennio, a parte questo ultimo anno.

Al termine di Torino-Lecce, Ivan Juric ha parlato del suo futuro e della possibilitĂ  di dire addio ai granata per provare una nuova esperienza di grosso spessore.

“Voglio rimanere al Torino, ma ci devono essere obiettivi ambiziosi”, ha ribadito e confermato Ivan Juric che ha intenzione di costruire il suo fortino con i granata ma vuole avere certezze su cosa si dovrà fare per migliorare.

Ivan Juric saluta il Torino (LaPresse) – controcalcio.com

Juric nel mirino della Lazio come post Sarri

Ivan Juric può lasciare il Torino e firmare per la Lazio. Il suo obiettivo è quello di crescere e migliorare sempre di più e potrebbe diventare l’erede di Sarri in biancoceleste.

Ivan Juric piace a Lotito per la Lazio (LaPresse) – controcalcio.com

Claudio Lotito sta tenendo sotto controllo il tecnico toscano e sarebbe pronto a salutarlo qualora il rapporto dovesse incrinarsi totalmente. Juric è uno dei nomi sul taccuino di Lotito e Fabiani e sarebbe una grossa chance di crescita per l’attuale tecnico del Toro.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

Fiorentina, tutti vogliono Kean: parte l’asta ma c’è una favorita

L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…

14 ore ago

Inter, rinnovo Inzaghi? C’è un ostacolo di non poco conto

L'allenatore nerazzurro sta per ottenere dei risultati mai visti prima d'ora nella sua carriera e…

15 ore ago

“Bodo/Glimt squadra di p***e”: la clamorosa dichiarazione in diretta – Video

La Lazio sfiderĂ  il Bodo/Glimt nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa…

16 ore ago

Inter-Bayern, impazzisce per Inzaghi: “È l’oro dell’Inter”

L'Inter di Simone Inzaghi ha conquistato la semifinale di Champions League e non mancano grandi…

19 ore ago

Addio Pulisic: la bomba su Controcalcio di Luca Cohen

Pulisic non cosĂŹ intoccabile per il Milan, anzi: l'opinionista di Controcalcio va una rivelazione che…

20 ore ago

Lazio, deciso il futuro di Baroni: Lotito sorprende tutti

Nella serata piĂš importante della stagione ci sono tanti obiettivi in ballo per la societĂ ,…

2 giorni ago