Ivan Juric lascia il Torino al termine della stagione per affrontare un’altra avventura importantissima: ecco la prossima squadra.
L’allenatore croato sta facendo sì che i granata possano giocarsi fino alla fine il ritorno in Europa dopo moltissimi anni. In questo momento il campionato sta andando molto bene e questa sera è arrivata un’altra vittoria importantissima contro il Lecce che ha portato la squadra a scavalcare il Napoli e a portarsi a quota 36 punti.
Il Torino può salutare Ivan Juric a fine stagione. Se ne sta parlando ormai da molto tempo e ora anche il tecnico ha fatto chiarezza sul suo futuro e sui prossimi obiettivi della sua stagione.
Il futuro di Ivan Juric al Torino è tutto da scrivere. L’allenatore croato a sicuramente migliorato i granata e li ha portati a sognare in grande come nessuno si aspettava. In estate è stata costruita una squadra degna dei sogni dei tifosi e degli obiettivi dell’allenatore che ha sempre voluto portare la squadra nei primi 8 posti della classifica.
In questo momento della stagione Juric può dirsi estremamente soddisfatto del lavoro dei suoi calciatori e del suo staff. Con la vittoria contro il Lecce, il Torino si è portato a quota 36 punti, scavalcando il Napoli e posizionandosi al nono posto in classifica.
A fine stagione, però, può esserci una nuova rivoluzione nel Torino: Ivan Juric può dire addio per vivere una nuova esperienza di grandissimo livello.
La vittoria del Torino contro il Lecce apre a scenari importantissimi in vista del futuro, con possibilità concrete di guardare all’Europa e di sognare in grande in vista della prossima stagione. Ma sarà ancora Juric l’allenatore del Torino l’anno prossimo? Ci sono molti dubbi al riguardo, considerando che ha il contratto in scadenza a giugno e non è contentissimo di come è andato il triennio, a parte questo ultimo anno.
Al termine di Torino-Lecce, Ivan Juric ha parlato del suo futuro e della possibilità di dire addio ai granata per provare una nuova esperienza di grosso spessore.
“Voglio rimanere al Torino, ma ci devono essere obiettivi ambiziosi”, ha ribadito e confermato Ivan Juric che ha intenzione di costruire il suo fortino con i granata ma vuole avere certezze su cosa si dovrà fare per migliorare.
Ivan Juric può lasciare il Torino e firmare per la Lazio. Il suo obiettivo è quello di crescere e migliorare sempre di più e potrebbe diventare l’erede di Sarri in biancoceleste.
Claudio Lotito sta tenendo sotto controllo il tecnico toscano e sarebbe pronto a salutarlo qualora il rapporto dovesse incrinarsi totalmente. Juric è uno dei nomi sul taccuino di Lotito e Fabiani e sarebbe una grossa chance di crescita per l’attuale tecnico del Toro.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…