Offerta faraonica, sta firmando: accordo a sorpresa

Il calciomercato della prossima estate può cambiare tanto per il futuro dell’Inter e di alcuni giocatori che possono anche andare a firmare nuovi contratti.

In vista di quella che sarà la prossima stagione ci saranno dei cambiamenti, inevitabili, perché la società andrà a trovare la giusta intesa con alcuni giocatori per capire chi resterà e chi andrà via. Potrebbe essere arrivata la fine di un ciclo per dei tesserati dopo una finale di Champions League e uno scudetto che sembra ormai a piena portata dell’Inter di Inzaghi che può anche dire addio ad alcuni giocatori in vista del prossimo anno. Ora bisognerà capire che tipo di scelte possono essere fatte in vista della stagione prossima.

Calciomercato Inter: Barella rinnovo
Calciomercato Inter arriva una pioggia di milioni (LaPresse) – controcalcio.com 18012024

La sensazione è quella che la società potrebbe lasciar andare alcuni giocatori per investire su nuovi profili in vista di una costruzione ancora migliore per i prossimi anni. Ecco che allora proprio in questi mesi si studierà la migliore strategia che possa dare ai nerazzurri la possibilità di andare a trovare gli accordi giusti per capire chi resterà e chi andrà via in questi mesi. Ecco che allora ci sono delle novità di mercato sul futuro di uno dei centrocampisti dell’Inter.

Calciomercato Inter: maxi offerta di contratto

La mossa decisiva la fa l’Inter nei confronti di un proprio calciatore in vista della prossima sessione di mercato. Il club vuole provare a trovare l’accordo decisivo prima ancora che finisca la stagione, per arrivare in estate senza ulteriori pensieri. Tutto pronto allora per il rinnovo di Barella con l’Inter.

Barella Inter mercato
Barella Inter mercato (ansa foto) – controcalcio.com

L’Inter vuole rinnovare il contratto di Barella e prolungare fino al 2028 con il centrocampista italiano. Il giocatore che è in scadenza in questi prossimi anni (accordo fino al 2026) potrebbe essere esteso ancora più a lungo. Decisivi saranno i contatti delle prossime settimane, ma c’è la sensazione che alla fine si possa trovare l’accordo giusto.

Perché al momento lo stipendio del giocatore è di 4 milioni di euro e ora Barella può firmare con l’Inter il rinnovo fino al 2028 a 6,5 milioni a stagione. Una somma veramente alta che potrebbe quindi definitivamente allontanare le altre squadre interessate al giocatore in questi anni. Perché su tutti c’era il Newcastle che voleva provare a convincere Barella a lasciare l’Inter già dalla scorsa estate. Alla fine però il centrocampista è rimasto in Italia e pare che sarà così a lungo.

Gestione cookie