Tegola tremenda per il calciatore, nuovo arrivato nel corso del calciomercato di gennaio 2024. C’è l’annuncio da parte della società che ha reso noto i dettagli dell’infortunio.
Il calciatore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio. La società ha ufficializzato l’indisponibilità del calciatore che non sarà a disposizione per la gara di Serie A in programma domani.
Non arrivano buone notizie per l’allenatore che dovrà fare a meno del difensore che ha subito un brutto infortunio. C’è l’annuncio da parte del club che ha reso noto i dettagli di questo stop con il giocatore che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.
Serie A: salta Frosinone-Roma, adesso è ufficiale
Dopo il pareggio in Europa League contro il Feyenoord di ieri sera, la Roma è attesa in campionato da una sfida importante contro il Frosinone. Ecco le ultimissime sulla probabile formazione di questa partita di Serie A.
Dopo il ko interno contro l’Inter, la Roma ha bisogno di punti per non perdere ulteriore terreno con il quarto posto. Ecco perché la gara di domenica è davvero importantissima per la squadra di Daniele De Rossi. Ecco alcune novità di formazione con un giocatore che non sarà a disposizione.
C’è una novità che riguarda il calciatore del Frosinone che ha subito un brutto infortunio. Si tratta di Kevin Bonifazi che non sarà a disposizione per la gara di Serie A contro i giallorossi.
Ufficiale, Bonifazi salta la Roma: il Frosinone non potrà contare su di lui
Era già noto che il calciatore non avrebbe preso parte alla sfida di campionato. Quest’oggi il Frosinone ha reso noto le condizioni fisiche di Bonifazi. Attraverso un comunicato, apparso sul sito ufficiale del club, la società ha informato i tifosi riguardo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto il difensore che si è operato al ginocchio.
“Il Frosinone comunicato che, a seguito di una lesione del menisco del ginocchio destro, il difensore Kevin Bonifazi è stato sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia di bonifica meniscale mediale, nella giornata di oggi presso la Casa di Cura Villa Toniolo. L’operazione è perfettamente riuscita ed è stata effettuata dal Dott. Lo Presti Mirco”.
Non sono stati comunicati i tempi di recupero di Kevin Bonifazi che quasi sicuramente dovrà stare fermo per un po’ di tempo. Una vera e propria tegola per il club, che aveva prelevato il giocatore dal Bologna nel corso del calciomercato di gennaio 2024.