Totti, che sorpresa: ma che cos’è quel numero segreto?

Per la festa degli innamorati, San Valentino, un pieno d’amore per Francesco Totti e la sua Noemi Bocchi: la sorpresa per la sua dolce metà

Anche quest’anno, per tutti gli innamorati, San Valentino è stata senza dubbio una data speciale, quella in cui celebrare la propria felicità di coppia. Una festa che per alcuni ha avuto un retrogusto un po’ amaro. Ultimamente, diverse coppie eccellenti del mondo dello spettacolo sono state un po’ in crisi. Un discorso, però, che non riguarda di certo Francesco Totti e Noemi Bocchi.

Francesco Totti, sorpresa per Noemi Bocchi a San Valentino
Francesco Totti e Noemi Bocchi, più innamorati che mai (foto da Instagram) – Controcalcio.com

 

L’ex fuoriclasse della Roma è da tempo al centro delle cronache di gossip, dopo la burrascosa fine del suo matrimonio con Ilary Blasi. Lo storico numero 10 giallorosso e la presentatrice televisiva erano stati per lungo tempo una delle coppie più iconiche d’Italia, con una fine, però, davvero ingloriosa e una separazione a suon di contestazioni e reciproche accuse, anche a mezzo mediatico. Le cose a volte cambiano anche in maniera inattesa.

E’ tutto diverso, oggi, ma Totti ha trovato la felicità tra le braccia di Noemi Bocchi. Una coppia sempre più innamorata e complice, come testimoniano i gesti che i due fanno l’uno per l’altra. E la dimostrazione di tutto questo è arrivata, per l’appunto, a San Valentino, con l’ex attaccante che si è prodotto in una sorpresa estremamente romantica, diventata immediatamente virale sui social.

Totti, la sorpresa più romantica a Noemi: e quell’enigma in primo piano

Noemi ha documentato tutto nelle stories sul suo profilo Instagram, suscitando il grande interesse da parte dei fan. Un regalo davvero speciale, da parte del suo uomo. Anche fuori dal campo, Totti rimane un amante delle trovate ad effetto.

Totti e Noemi, sorpresa di San Valentino con enigma
La prova d’amore di Francesco Totti per la sua Noemi (foto da stories Instagram) – Controcalcio.com

 

Una distesa di palloncini e petali di fiori, per ricordare tutto il suo amore a Noemi. Con due enormi torte per festeggiare insieme. Torte che recavano una particolarità che è stata subito notata da tutti. Un numero 1 su una di esse, e un numero 3 sull’altra, a simboleggiare un ’13’. Un numero che evidentemente è assai simbolico per la coppia, una sorta di numero fortunato o che riveste un significato nascosto che soltanto loro conoscono davvero. Simboleggiando, in ogni caso, una complicità unica e da celebrare non soltanto nella festa degli innamorati, ma anche in ogni giorno dell’anno. Ilary è il passato, per Totti Noemi è uno splendido presente.

Gestione cookie