L’Inter viaggia velocemente verso la cessione: la famiglia Suning è pronta ad accettare una super offerta da 1,2 miliardi di euro.
La società nerazzurra sta vivendo un periodo molto complicato dal punto di vista economico nonostante tutte le rassicurazioni che di settimana in settimana arrivano dalla dirigenza. La famiglia Suning deve riparare un debito molto alto e sta cercando da tempo dei nuovi ingressi in società che possano dare un grosso aiuto economico. Da tempo si parla della cessione dell’Inter ma ora può arrivare davvero e ci sono cifre folli in ballo.
Il futuro dell’Inter dal punto di vista societario è tutto ancora da scrivere e può riservare grandissime sorprese nel giro delle prossime settimane.
Il futuro dell’Inter è ancora in alto mare, visto che nel giro di pochissime settimane possono cambiare ancora molte cose e potrebbero esserci ultriori novità dirigenziali. Da diversi mesi si parla della cessione dell’Inter perché la famiglia Suning ha accumulato una cifra enorme di debiti che sembran impossibili da risanare: per questo c’è la possibilità di cedere il club nerazzurro.
L’Inter vive un periodo memorabile in campo ma anche una situazione molto difficile dal punto di vista economico. I debiti accumulati da Steven Zhang hanno messo a rischio il futuro del club che non sembra più poter essere al sicuro.
Secondo le ultime notizie di casa Inter, la cessione dell’Inter sembra ormai a un passo per una cifra che supera il miliardo di euro.
Negli ultimi mesi si è provato spesso a capire se realmente ci fosse la possibilità di un passaggio di mano a nuovi proprietari, con offerte di grande rilievo che ora Zhang non può più rifiutare per il bene dell’Inter.
Secondo quanto riferisce MEN Sport, è arrivata un’offerta clamorosa per acquistare le quote dell’Inter. Una notizia che arriva dall’Inghilterra, secondo la quale sulla scrivania di Suning di Steven Zhang sarebbe arrivata proposta ufficiale da 1,2 miliardi di euro per acquistare il club nerazzurro.
In questo momento storico pare impossibile che Zhang voglia cedere il club, per quanto di buono si sta vedendo in campo, ma la questione finanziaria continua a preoccupare pesantemente la dirigenza che ci sta pensando sul serio.
L’Inter può passare nelle mani di Thomas Zilliacus. L’imprenditore finlandese ha intenzione di rilevare la società nerazzurra, di cui si dice tifosissimo, da diversi mesi e ora ha formulato una super offerta.
La risposta definitiva della famiglia Suning è prevista entro il mese di maggio. La scadenza del debito è prevista il 20 maggio, data entro la quale Zhang deve trovare i soldi per risanarlo o cedere il club.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…