Esonero+immediato%3A+sostituto+a+sorpresa%2C+scelto+il+grande+ex
controcalciocom
/2024/02/17/esonero-immediato-sostituto-a-sorpresa/amp/
ControMercato

Esonero immediato: sostituto a sorpresa, scelto il grande ex

Published by
Giuseppe Foria

Immediato l’esonero per l’allenatore dopo le continue delusioni nei confronti di club e tifosi, con la società che ha deciso di volerlo sostituire con un nuovo allenatore.

Ci sono delle importanti novità che riguardano la scelta che avrebbe deciso di fare il club in merito a quelli che sono gli attuali risultati che sta ottenendo la società. Perché adesso sembra essere arrivato il momento decisivo per provare a mettere di nuovo in piedi la stagione nel momento decisivo, considerando che il club vuole provare a salvare quanto accaduto di negativo fino a questo momento. Adesso ci sono delle importanti novità che possono portare ad un cambiamento immediato considerando che ha fallito l’attuale allenatore pronto ad essere esonerato per fare spazio ad un nuovo tecnico.

Hans Flick Bayern Monaco Tuchel esonero

Una possibile svolta che può già arrivare in queste prossime ore con il club che prenderà una decisione veramente importante il prima possibile. Perché c’è la sensazione che possa essere licenziato l’allenatore per fare spazio ad un nuovo allenatore che potrebbe arrivare di nuovo già nelle prossime ore per firmare un nuovo accordo e cercare di far

Esonero dopo la Champions: la decisione

Può arrivare subito l’esonero dell’allenatore dopo quanto accaduto anche in Champions League il sostituto è pronto a subentrare per provare a risolvere l’attuale situazione delicata. Perché ora in tutte le competizioni si sono complicate le cose e la società starebbe pensando di andare a cambiare subito in vista delle prossime ore, con la speranza di tornare una squadra vincente.

Hans Flick allenatore

Alla fine sembra che arriverà il cambio in panchina, ma ancor di più e con effetto immediato se dovesse arrivare l’esonero di Tuchel con Hans Flick pronto a tornare al Bayern Monaco come nuovo allenatore. L’ex allenatore del club bavarese e della Nazionale tedesca ha appena cambiato agente e ci sono quindi novità in arrivo. Perché ora sarà rappresentato dal noto procuratore Pini Zahavi e potrebbe arrivare la svolta da un momento all’altro per il proseguo della sua carriera.

A dare la notizia sono stati i colleghi tedeschi della BILD che hanno raccontato quanto accaduto. Adesso può esserci la svolta per la panchina del Bayern Monaco che Tuchel che può essere esonerato per l’arrivo di Hans Flick che può tornare di nuovo per provare a dare una scossa alla squadra tedesca che rischia di uscire dalla Champions League già agli ottavi per mano della Lazio e in campionato è al secondo posto.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lazio, Lotito scatenato: sente odore di Champions e piazza un altro colpo

Il presidente biancoceleste segue con trepidazione quello che avviene in campo e nel frattempo programma…

13 ore ago

Roma, subito un top player per il nuovo tecnico: arriva dalla Premier

La società giallorossa lavora insieme a Ranieri per il futuro allenatore ma anche il parco…

14 ore ago

Derby di Roma, l’ex centrocampista si espone: “Ecco perché è la favorita”

Il prossimo turno di campionato vedrà la sfida del Derby di Roma: l'ex centrocampista si…

15 ore ago

Tudor come Inzaghi: nuova polemica dopo Roma-Juve

Igor Tudor finisce al centro delle critiche dopo quanto accaduto in Roma-Juventus: spunta il paragone…

18 ore ago

“Tudor non ha dato nulla alla Juve”: già bocciato da Er Faina

L'opinionista di Controcalcio, dopo Roma-Juventus, riserva una stoccata a Tudor: la sua pagella del tecnico…

19 ore ago

Lazio, Nuno Tavares infortunato: come sta il calciatore

Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…

2 giorni ago