Infortunio shock: ossigeno per il calciatore, corsa contro il tempo

Le immagini che sono state riprese direttamente dal campo lasciano tutti davvero a bocca aperta. Infortunio shock per il calciatore, che è andato KO dopo uno scontro. Necessario l’ossigeno ed una sorta di corsa contro il tempo per evitare complicazioni. Andiamo a ricostruire che cosa è accaduto in maniera dettagliata.

Ha davvero dell’incredibile e dello spaventoso quanto accaduto in campo. In seguito ad uno scontro di gioco, in maniera del tutto fortuita, il giocatore è andato KO. Ora le sue condizioni destano non poche preoccupazioni nei tifosi, nei compagni di squadra ed anche nel tecnico. Ciò che gli è capitato lascia davvero senza parole ed, ovviamente, la sua partita si è conclusa prima del triplice fischio. Lo spavento è stato tale che, addirittura, la partita è stata sospesa in attesa di avere ulteriori aggiornamenti. E’ partita, a quel punto, una sorta di corsa contro il tempo, dal momento che è stata subito evidente la gravità della situazione.

Infortunio shock per il calciatore
Infortunio shock in campo per il calciatore, con le immagini che hanno lasciato tutti di stucco: ossigeno per lui e corsa contro il tempo (Controcalcio.com)

Terribile infortunio in campo: corsa contro il tempo

Il tutto è avvenuto in quello che è il campionato più visto in senso assoluto, vale a dire la Premier League inglese. E la gara era una di quelle evidenziate sul calendario, come si suol dire. L’infortunio in questione riguarda il ginocchio ed è davvero impressionante.

Nel bel mezzo di Burnley vs Arsenal, dopo uno scontro con Odegaard del tutto fortuito il talento dei padroni di casa Aaron Ramsey, omonimo della bandiera dei Gunners, è andato KO. Torsione totalmente innaturale del ginocchio che ha messo tutti nelle condizioni di capire subito che si trattava di uno stop molto serio. Pronto, in tal senso, l’intervento da parte dei sanitari.

Infortunio shock per Aaron Ramsey
Infortunio che ha davvero dell’impressionante quello capitato ad Aaron Ramsey, talento del Burnley; ossigeno in campo per lui (Controcalcio.com)

Burnley-Arsenal, infortunio shock per Ramsey

I medici sono accorsi subito sul terreno di gioco per soccorrere il calciatore. Spaventato dalla visione della gamba ridotta in quello stato (torsione totalmente innaturale), per il giocatore si è reso necessario l’uso dell’ossigeno dal momento che faceva fatica a respirare. Per lui, adesso, c’è all’orizzonte un lungo stop. Ed in maniera del tutto inevitabile avrà bisogno di un po’ di tempo anche per superare lo shock di questo infortunio. La gara è poi ripresa, con l’Arsenal che si è imposto per 5-0. Il tempo è tutto dalla sua parte, visto che Aaron Ramsey è un classe 2003.

Gestione cookie