Inter-Salernitana, il suo atteggiamento fa discutere: l’annuncio del mister

Arrivano le parole del tecnico, dopo Inter Salernitana. Ecco l’annuncio del mister, riguardo l’atteggiamento che ha fatto discutere i tifosi sui social.

Durante Inter-Salernitana è stato protagonista di un brutto gesto, i tifosi sui social si sono scatenati e non hanno perdonato. E’ stato chiesto l’intervento da parte della società e dell’allenatore che nel post partita ha chiarito la vicenda. Ecco la presa di posizione del tecnico che, in conferenza stampa, ha espresso il suo punto di vista sull’episodio incriminato.

inzaghi e liverani
Annuncio in conferenza dopo Inter-Salernitana (Agenzia Ansa Foto) – controcalcio.com

Partita a senso unico, quella tra Inter e Salernitana, con i padroni di casa che già nel primo tempo avevano chiuso il match. 4-0 il risultato finale, con la squadra di Inzaghi che ha confermato l’ottimo momento di forma a differenza dei granata che si confermano all’ultimo posto in classifica.

Inter-Salernitana: annuncio in conferenza de mister

Il cambio d’allenatore non è stato utile alla Salernitana che ha perso un’altra partita di campionato. Nonostante le difficoltà del match, ci si aspettava di più dai giocatori e dal nuovo tecnico Fabio Liverani che non ha saputo dare la giusta impronta.

I tifosi, sui social, hanno contestato apertamente la squadra con commenti poco positivi nei confronti dei leader dello spogliatoio. In particolar modo, ci sono due giocatori che hanno deluso per il loro atteggiamento in campo.

Un gesto di Boulaye Dia e Lassana Coulibaly non è andato giù ai tifosi della Salernitana. Entrambi, infatti, nel momento della sostituzione non hanno salutato mister Liverani e sono andati direttamente negli spogliatoi. Ecco la posizione del club su questa situazione con le parole dell’allenatore che, in conferenza stampa, s’è soffermato sull’episodio.

liverani salernitana
Salernitana, conferenza stampa Liverani dopo la sconfitta contro l’Inter (La Presse Foto) – controcalcio.com

Conferenza stampa Liverani: le parole del tecnico su Dia e Coulibaly

Interpellato dai giornalisti presenti a San Siro, subito dopo Inter-Salernitana, l’allenatore Fabio Liverani ha commentato il gesto di Boulaye Dia e Coulibaly che dopo il cambio non hanno stretto la mano al mister. Inoltre, il centrocampista maliano non ha salutato neanche il compagno che è entrato al suo posto.

“Per me non è una cosa grave anche se dovrò ascoltare il pensiero del giocatore e del motivo per cui  ha fatto ciò. Dobbiamo concentrarci su ciò che è accaduto in campo e non su ciò che è successo fuori. Comunque, è un grande professionista e alla ripresa degli allenamenti sicuramente ne discuteremo e parleremo. Poi decideremo, insieme alla società, se intervire oppure no”. 

“Oggi mi aspettavo delle difficoltà però non questo approccio. Questa squadra ha cambiato tre allenatore, c’è qualche lacuna sicuramente”.

Gestione cookie