Intreccio Juventus-Theo Hernandez: ora il Milan trema

Theo Hernandez può presto finire al centro di un intreccio di mercato che coinvolge anche la Juventus. Il Milan trema, ecco perché

Theo Hernandez è sicuramente uno dei giocatori più rappresentativi del Milan. La fascia insieme a Leao rappresenta uno dei ricordi più belli dell’annata dello scudetto con sprazzi che ogni tanto tornano anche in giorni recenti. Basti pensare ai gol contro Napoli e Rennes partiti proprio da quell’asse lì. Il terzino francese è ormai un totem per i rossoneri con i tifosi che difficilmente rinuncerebbero a lui, a pari del portoghese e di Maignan.

Intreccio Juve-Theo Hernandez, il Milan trema
Theo Hernandez al centro di un intreccio con la Juve: il Milan trema – (ANSA) – controcalcio.com

Suonano però delle sirene che presto potrebbero portare via il calciatore da Milano. C’entra anche la Juventus, al centro di un intreccio che coinvolge il terzino francese. Un effetto domino del mercato dal quale il club meneghino dovrà guardarsi con estrema attenzione. Fermo restando che Theo, almeno per il momento, non è considerato in vendita da parte del club rossonero. Davanti ad un’offerta irrinunciabile, però, tutto può cambiare.

Intreccio Juventus-Theo Hernandez, il Milan è in ansia

Il Real Madrid è alla ricerca di un terzino sinistro per la prossima stagione. Il primo obiettivo per Carlo Ancelotti era Alphonso Davies, ma la trattativa è in stand by forse anche a causa dei tanti infortuni che spesso affliggono il canadese. Al suo posto i blancos starebbero pensando proprio al francese del Milan.

Juve-Theo, l'intreccio fa tremare il Milan!
Ferland Mendy al centro di un intreccio di mercato che coinvolge anche Theo Hernandez – (ANSA) – controcalcio.com

Theo Hernandez al Real Madrid, salgono le quotazioni per vedere questo affare diventare realtà. Prima di dare l’assalto definitivo al giocatore rossonero, però, i madrileni devono cedere Mendy. Il terzino francese classe ’95 milita nella capitale spagnola dal 2019, dopo essere esploso nel Lione. Con il passare del tempo il giocatore ha perso posizioni nelle gerarchie del Real e adesso sta meditando un addio.

Sul terzino francese (stessa nazionalità e stesso ruolo di Theo Hernandez, infatti in nazionale il difensore del Real Madrid è chiuso dal rossonero) c’è proprio la Juventus da tempo. I bianconeri possono dare una mano al Real, comprando l’ex Lione e dando il via libera all’assalto per Theo Hernandez. Uno sgarbo non voluto da parte di Giuntoli e della dirigenza piemontese nei confronti del Milan, pronti comunque a rifiutare fin quando sarà possibile la corte madrilena per la propria stella. Nel calciomercato accade anche questo.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Gestione cookie