“La Juve vuole Osimhen”: la rivelazione in diretta scuote il calciomercato

E se la Juve potesse rientrare tra i piani di Victor Osimhen, e viceversa? La rivelazione bomba in diretta, ma a determinate condizioni

Immaginate Diego Armando Maradona, uno dei due giocatori più forti di sempre, che dopo aver vinto due scudetti al Napoli (e un Mondiale), va alla Juve. Impossibile.

Come stanno le cose tra Osimhen e la Juve
Osimhen sarà un pezzo pregiato del prossimo calciomercato e la Juve vuole restare alla finestra (LaPresse) – controcalcio.com

Immaginate Victor Osimhen, non il più forte giocatore di sempre, ma uno che è riuscito a riportare il titolo di campione d’Italia all’ombra del Vesuvio dopo 33 anni dall’ultima volta, da quando c’era il Pibe de oro, fare la stessa cosa. È ancora impossibile? Forse no. L’attaccante nigeriano, infatti, come ammesso dallo stesso presidente Aurelio De Laurentiis a fine stagione lascerà gli azzurri – e non per andare in Coppa d’Africa, in cui è arrivato in finale e l’ha persa.

Lascerà gli azzurri, ma farà intascare loro 120 milioni di euro, risparmiando anche di tanto sull’ingaggio. Il nuovo contratto siglato con il Napoli accontenta tutti, o più o meno. I tifosi, be’, loro saranno un po’ delusi dal fatto che il loro migliore giocatore se ne vada, ma potrebbero diventarlo ancora di più se quella clausola di rescissione anziché pagarla il Paris Saint-Germain, come ormai viene dato per scontato, la pagasse un’italiana, e quella italiana fosse, appunto, la Juve. Ancora impossibile? Non credo.

Alla Juve interessa Osimhen: come può essere una pista fattibile

Secondo Damiano Er Faina pure. Il padrone di casa in diretta su Controcalcio ha spiegato, infatti, via Twitch che, per Osimhen, l’Italia come Paese in cui giocare non è scartato a priori.

Come stanno le cose tra Osimhen e la Juve
Cristiano Giuntoli ritroverebbe volentieri Osimhen, ma non è un affare semplice (LaPresse) – controcalcio.com

Il Psg sta perdendo Kylian Mbappé, che dovrebbe andare al Real Madrid, ma su questo non ci sono conferme, al momento. E sì, si va a fare un viaggio a Napoli e sborsa i quattrini richiesti da De Laurentiis per portarsi a casa il classe 1998 nigeriano. Oppure no, perché l’idea del presidente del club parigino, Al Khelaifi è quella di non mollare il campione del mondo del 2018, e quindi, ha detto Coccia, “proverà il tutto per tutto per tenerlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Se dovesse riuscirci, ecco, la Juve c’è, perché anche a loro piace il giocatore della squadra di Walter Mazzarri. “Questo non vuol dire che lo prenderà, per me va al Psg al 100%”, ha infatti concluso l’influencer romano. Ancora impossibile?

Gestione cookie