Napoli in totale emergenza: salta il Barça, annuncio di Mazzarri

Non ne va bene una a questo Napoli, che oltre alle difficoltà di campo ha da che affrontare e superare anche quelle extra, come sfortunatamente confermato anche da Mazzarri oggi nel post partita contro il Genoa.

Bisogna al più presto trovare una soluzione, anche perché l’annuncio dell’allenatore partenopeo ha lasciato intendere come la stella di questa squadra rischi seriamente di saltare la super sfida di settimana prossima contro il Barcellona.

Napoli nei guai, salta il Barça
Napoli in emergenza, un big salta il Barcellona (LaPresse) – controcalcio.com

Nei prossimi giorni si capirà sicuramente di più su questa situazione, ma considerato l’andazzo delle ultime settimane l’impressione è che l’azzurro potrebbe non essere dalla partita.

Napoli in emergenza: salta il Barça

Continuano le difficoltà in casa Napoli, che anche oggi ha fallito un match point importante per avvicinarsi non tanto alla zona Champions League ma proprio a quella dell’Europa, che ad oggi dista “soli” due punti in attesa del recupero contro il Sassuolo e della sfida di domani della Roma.

Mai nessuno nella storia ha difeso un tricolore peggio di quanto sta facendo la formazione di Walter Mazzarri, che comunque ha ancora a disposizione la sfida di martedì contro il Barcellona per provare a dare un senso a questa sua, deludente, stagione. Considerato il momento che sta attraversando il Barça, il Napoli potrà sfruttare a proprio favore la spinta del Maradona per provare a portare dalla sua il discorso qualificazione. C’è un pero’ enorme che potrebbe e non poco stravolgere i piani e le ambizioni dei partenopei, visto che una delle stelle di questa squadra potrebbe non essere a sorpresa della partita.

Nel post partita della sfida contro il Genoa, infatti, Walter Mazzarri ha annunciato che Osimhen potrebbe non scendere in campo contro il Barcellona.

Osimhen salta Napoli-Barça? L’annuncio di Mazzarri

Come nella scorsa, anche in questa stagione Victor Osimhen sta facendo parlare di sé, ma non per le gesta in campo tanto per quanto sta combinando fuori. Oramai il rapporto fra l’attaccante nigeriano ed i tifosi del Napoli si è incrinato, non è più quello di una volta, e rischia di diventare addirittura irrecuperabile considerato quanto detto oggi da Mazzarri.

L’allenatore partenopeo, infatti, quasi a rincuorare più la dose alla sua gente, ha parlato facendo un po’ il punto sulle condizioni di Osimhen, per niente rincuoranti. Queste le sue parole: “A detta sua e dei medici doveva essere pronto nei minimi termini. Aveva contratture, e rischiarlo oggi non avrebbe avuto chissà quanto senso. Chiunque avrebbe fatto come noi. Speriamo di averlo pronto e ristabilito per il Barcellona, anche perché la stagione è già quella che è…”. 

Mazzarri spera di avere a disposizione Osimhen per il Barça
Osimhen in dubbio per il Barça, parla Mazzarri (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie