Ultimissime sul futuro di Mbappé: ecco nuovi aggiornamenti riguardo la destinazione del campione francese.
In settimane sono arrivate conferme sull’addio del calciatore, che lascerà a parametro zero il Psg. La notizia è che il futuro di Mbappé non sarà al Real Madrid. L’agente sta trattando con un’altra big che ha avuto dei colloqui con l’entourage del ragazzo. A sorpresa, un altro top club può beffare Florentino Perez e strappare il giocatore ai Blancos, ecco tutti i dettagli in merito a questa trattiva.
Partito dalla panchina, nella gara di questa sera del Psg contro il Nantes, il futuro di Mbappé è sempre più lontano da Parigi. La conferma è arrivata dal calciatore che in settimana ha avuto un colloquio con il presidente del club Al Khelaifi. Una presa di posizione forte da parte del calciatore che ha deciso di chiudere la sua esperienza in Ligue e di lasciare la società a alla scadenza naturale del suo contratto.
Niente da fare per i parigini che perderanno a parametro zero Mbappé. Il campione sta già trattando il suo trasferimento con alcune big europee. Un problema non di poco conto per il club che non incasserà nulla dall’addio di uno dei migliori calciatori al mondo.
La notizia di oggi è l’affondo di un’altra società che s’è inserita nell’affare ed è pronta a beffare il Real Madrid, da tempo sul giocatore.
Non è scontato il trasferimento, in estate, di Mbappé al Real Madrid. C’è l’annuncio che arriva dalla Spagna e che riguarda l’inserimento di un altro top club che ha avuto dei contatti con gli agenti del campione francese. Secondo le ultime notizie di mercato, c’è anche il Manchester City in lizza per prendere Mbappé. Dei membri dell’entourage del calciatore, , lo scorso lunedì avrebbero incontro i Citizens nel centro sportivo del club allenato da Pep Guardiola. A riportare la notizia è Cadena Ser.
Ci sono ancora dei dubbi sulla prossima destinazione di Mbappé. La notizia certa è l’addio del francese che lascerà il Psg nel corso della prossima sessione di calciomercato. Una perdita non di poco conto, visto che il calciatore si trasferirà in un’altra big a parametro zero. In lizza per prendere Mbappé ci sono Real Madrid e Manchester City, che stanno trattando per l’ingaggio del campione che a fine stagione deciderà la sua prossima squadra.
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…
Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…
La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…
L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…
Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…