La Roma è pronta a cambiare tutto in vista del futuro, adesso i tifosi sognano l’arrivo dello sceicco che potrebbe far diventare vincente il club giallorosso.
Momento chiave per il futuro del club capitolino che ha da poco deciso di fare un cambiamento davvero decisivo per il proprio futuro. Perché la Roma ha esonerato Mourinho e si è affidata a De Rossi per concludere al meglio la stagione, ma soprattutto per provare a raggiungere l’obiettivo del quarto posto che vorrebbe dire Champions League. Una scelta veramente importante per la società che ora vuole puntare a cambiare tutto in vista del prossimo futuro. Perché c’è anche la sensazione che la Roma possa alla fine passare nelle mani di nuovi proprietari secondo le ultime voci che stanno venendo fuori.
Cessione della Roma con i Friedkin che sono pronti a salutare e consegnare il club di Serie A nelle mani degli sceicchi? Ora ci sono veramente novità importanti che riguardano l’ipotesi di una vendita del club italiano, perché è sempre più probabili che alla fine arrivi un cambio di proprietà secondo le ultime notizie che arrivano in merito a questa decisione. Un cambiamento che può portare anche a stravolgere tutto in vista del futuro. Ci sono delle importanti notizie che riguardano che tipo di cambiamento potrebbe essere fatto.
Cessione Roma: chi è il nuovo proprietario
Altro cambio di proprietà in arrivo in Italia con la Roma che può cedere agli sceicchi dell’Arabia Saudita. Perché ora ci sono continue notizie che vanno questa direzione nonostante la società ha deciso di smentire queste voci riguardo una possibile mossa societaria in vista dei prossimi mesi. Ma resta il fatto che i tifosi sono pronti a sognare.
La Roma cambia proprietà con la cessione dei Friedkin agli sceicchi che può realizzarsi davvero in vista dei prossimi mesi. E’ questo quello che racconta anche IlRomanista.it riguardo il passaggio di consegna che ora non è più un’ipotesi lontana come si pensava fino a poco fa.
Potrebbe arrivare anche una rivoluzione in società con un cambiamento deciso. Tramite una nota ufficiale, la famiglia Friedkin ha smentito la scorsa estate l’offerta per l’acquisto del club, dove si diceva chiaramente che ‘i Friedkin non hanno alcuna intenzione di cedere il Club’. Adesso però i tifosi sognano con la possibile cessione della Roma agli sceicchi che possono pensare di investire in Serie A.