Sarri+perde+il+suo+pupillo%3A+Lazio+a+pezzi
controcalciocom
/2024/02/17/sarri-perde-il-suo-pupillo-lazio-a-pezzi/amp/
ControMercato

Sarri perde il suo pupillo: Lazio a pezzi

Published by
William

Nonostante la grande vittoria in Champions League della sua Lazio contro il Bayern Monaco, Maurizio Sarri rischia di perdere uno dei suoi calciatori più importanti.

La Lazio di Maurizio Sarri ha dato due belle risposte al pesante ko rimediato al Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I capitolini, infatti, hanno prima battuto il Cagliari in trasferta e poi hanno vinto l’andata dell’ottavo di finale di Champions League contro una delle big del calcio europeo, ovvero il Bayern Monaco.

Brutte notizie per la Lazio di Maurizio Sarri (LaPresse) controcalcio.com

Mercoledì sera, infatti, la Lazio ha battuto la squadra di Thomas Tuchel con il rigore realizzato da Ciro Immobile nel corso della seconda frazione di gara. Tuttavia, nonostante la sorprese della grande vittoria, in casa capitolina serpeggia perfino un po’ di rammarico per non aver sfruttato a pieno, soprattutto per l’occasione sprecata da Felipe Anderson nei minuti finali, l’espulsione di Upamecano

Il team capitolino, quindi, il prossimo 5 marzo si presenterà all’Allianz Arena con buone possibilità di staccare il pass per i quarti di finale, sempre se il Bayern Monaco non dovesse riprendersi da questo momento di crisi che sta attraversando in questo periodo. Tuttavia, al netto della felicità per un successo così prestigioso, Maurizio Sarri rischia di perdere proprio uno dei migliori in campo nel match contro il team bavarese.

Lazio, Guendouzi fa tremare i tifosi: “Sto bene qui, ma tutti sanno il mio legame con Marsiglia”

Matteo Guendouzi, nominato MVP proprio nella sfida al Bayern Monaco, ha infatti rilasciato queste parole ai microfoni ufficiali di ‘Canal+’: “Sto veramente molto bene qui, ma tutti sanno il mio grandissimo attaccamento sia all’Olympique Marsiglia che alla stessa città di Marsiglia”. Tali dichiarazioni del centrocampista transalpino, ovviamente, hanno destabilizzato i tifosi della Lazio.

Matteo Guendouzi ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro (LaPresse) controcalcio.com

Il centrocampista francese, infatti, è diventato uno dei beniamini della piazza biancoceleste ed una sua possibile partenza sarebbe una brutta notizia sia per i sostenitori della Lazio che per lo stesso Maurizio Sarri. Matteo Guendouzi, di fatto, è arrivato nella Capitale lo scorso agosto in prestito con diritto di riscatto, il quale potrebbe trasformarsi in obbligo se dovessero realizzare determinate condizioni.

Tuttavia, la sensazione è che la Lazio non si lascerà scappare un calciatore forte come il francese. Claudio Lotito, di fatto, per acquisire a titolo definitivo le prestazioni di Matteo Guendouzi è disposto a versare nelle casse del Marsiglia la bellezza di 18 milioni di euro. Nelle prossime settimane, quindi, ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti sul futuro di uno dei perni della squadra di Maurizio Sarri. 

William

Recent Posts

Gudmundsson, un’altra pessima notizia: la Fiorentina ha deciso

Novità su Albert Gudmundsson. Ecco le ultimissime riguardo il rientro in campo del calciatore islandese,…

1 ora ago

Sarri al Milan: tutto svelato dalla Spagna, il motivo dopo l’esonero

Sono ore caldissime quelle interne all'ambiente Milan, per quanto riguarda la notizia sull'esonero di Paulo…

9 ore ago

Roma, Juric è un ripiego: chiamato pure un tecnico Campione d’Italia ESCLUSIVA

Il giorno dell'esonero di De Rossi, la società era sicura di avere tra le mani…

10 ore ago

Ritorno a Roma da dirigente: “Ho parlato col club”, l’annuncio

È tempo di scossoni in Capitale, con l'esonero di Daniele De Rossi che non è…

11 ore ago

Esonero Fonseca, rischia anche Ibrahimovic: duro scontro in live

Il Milan continua il suo momento nero con il derby contro l'Inter sempre più vicino:…

11 ore ago

“L’Inter è l’unica italiana a poterlo fare”: è polemica in diretta, che botta e risposta – Video

L'indomani del pareggio dell'Inter in Champions League scoppia la polemica in live: è botta e…

12 ore ago