Brutta tegola per il calciatore e la società, perché l’attaccante si è infortunato e non sarà a disposizione per le prossime partite di stagione.
Una situazione che ora si spera si possa gestire al meglio possibile, perché a scoprire quanto è accaduto è stata proprio la società nelle ultime ore. Il proprio bomber tornato dopo più di un mese di assenza perché impegnato in Coppa d’Africa si è infortunato e ora non giocherà le prossime partite tra campionato e competizioni di coppa targate Uefa. Un momento quindi che si fa più complicato di quello che si pensa, perché il giocatore potrebbe far sentire tanto la sua assenza nelle prossime gara visto che non ci sono possibilità di recuperarlo e vederlo in campo.
Situazione negativa in questo momento per il club che dovrà trovare un sostituto il prima possibile per provare a rimediare alla pesante assenza del giocatore che non riuscirà quindi a recuperare per la prossima partita. Come ha svelato stesso anche la società a fonti vicine non ci sarà la possibilità di vedere l’attaccante in campo e si capirà quando potrà tornare finalmente in campo con il resto dei suoi compagni dopo un’assenza lunga.
Adesso si cerca di provare a riavere il prima possibile il calciatore che in questo momento sta cercando di capire come mettersi alle spalle questa notizia dopo che ha affrontato un momento completamente opposto nelle ultime settimane. Perché il giocatore, con i suoi compagni di squadra, è arrivato fino in Finale di Coppa d’Africa per poi vincerla, poi c’è stata la beffa con l’infortunio.
Perché il Borussia Dortmund perde per infortunio Sebastien Haller che non giocherà in Champions League contro il PSG. Lo riporta il club tedesco con un comunicato ufficiale dove svela l’assenza del proprio attaccante che è tornato con una distorsione alla caviglia rimediata nella finale della Coppa d’Africa che si è giocata nelle scorse ore.
La Costa d’Avorio di Haller ha vinto contro la Nigeria di Osimhen in Finale e adesso si fa tutto sempre più interessante. Perché gli esami di venerdì mattina a Dortmund hanno rivelato che l’infortunio alla caviglia riportato da Haller che non sarà a disposizione per PSV-Borussia Dortmund. La speranza è quella di rivedere presto l’attaccante di nuovo sul terreno di gioco. Dopo quello che ha passato con le operazioni e il ricovero per il tumore ora sembra tutto essere messo alle spalle.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…