Joshua Zirkzee ha aperto il suo cuore e parlato in maniera chiara e diretta del suo futuro: si apre la possibilità clamorosa.
L’attaccante olandese sta facendo faville con il Bologna e sta portado i rossoblù sempre più in alto e a sognare in grande. Con le sue qualità sta contribuendo attivamente al sogno che la piazza bolognese aspetta da tantissimi anni che in questo momento della stagione sarebbe addirittura la qualificazione in Champions League. Con Thiago Motta è riuscito a esprimersi al meglio delle sue potenzialità e sta dimostrando di essere all’altezza di grandissimi palcoscenici.
A fine stagione il nome di Zikzee rimbalzerà su tutti i quotidiani e nelle idee di tutte le big del calcio europeo che intendono migliorare il loro parco attaccanti e affidarsi a un calciatore di grandissimo spessore.
Calciomercato, Zirkzee nel mirino della big: ecco il futuro
Il nome di Joshua Zirkzee è al centro di grandi discussioni di mercato che possono portarlo a cambiare maglia alla fine della stagione, con i top club che sono pronti a portarlo tra le proprie fila. In questa stagione sta facendo registrare numeri importanti, con grandi capacità di poter fare la differenza anche nelle big.
Sono tantissime le squadre che stanno studiando il suo talento per poterlo acquistare alla fine della stagione e il Bologna è ben conscio di doverlo perdere nei prossimi mesi.
In Serie A Joshua Zirkzee piace soprattutto al Milan che lo reputa l’erede perfetto di Olivier Giroud: ma il sogno dell’attaccante del Bologna è un altro.
Zirkzee annuncia il suo futuro: “Ho un sogno”
Joshua Zirkzee ha fatto diventare tutte le big pazze di lui. Il suo talento è sotto gli occhi di tutti, è diventato uno dei nomi più ambiti dell’intero sistema calcistico italiano ed europeo e in estate è chiaro che si scatenerà l’asta per poter prendere l’attaccante ex Bayern Monaco.
Zirkzee ha parlato del suo futuro ai microfoni di SportWeek, annunciando il suo vero sogno nel cassetto: giocare per l’Olanda. Non ha importanza quale sar la sua prossima squadra di club ma vuole essere protagonista con la maglia del suo Paese e provare a vincere titoli importanti.
“Il mio sogno principale è giocare con la mia nazionale in una grande manifestazione”, ha confessato Zirkzee parlando del suo futuro perché “al di là dei trofei che si possono vincere è una delle sensazioni più speciali che il calcio ti possa regalare”.
Milan possibile destinazione: il suo idolo è Ibrahimovic
Il Milan è una delle squadre che più da vicinon sta seguendo Zirkzee e può portarlo a fare lo step successivo in carriera. L’attaccante olandese è sotto l’attenzione di Furlani e Monacada che vogliono chiudere l’affare per 50 milioni di euro.
Ha raccontato che il suo idolo e il calciatore a cui si è sempre ispirato è Zlatan Ibrahimovic, oggi dirigente al Milan, e questo potrebbe accelerare, e non poco, il suo approdo in rossonero.