Colpaccio Kvaratskhelia: arriva ad una condizione

Svolta Kvaratskhelia nella prossima sessione estiva di mercato: succede tutto ad una condizione decisamente particolare

Non è una stagione semplice per il Napoli: i campioni d’Italia non sono mai stati in corsa per il titolo, hanno subito una pesante eliminazione in Coppa Italia e sono stati sconfitti nella finale di supercoppa. A questo bisogna aggiungere la decisione, della società, di esonerare Garcia e richiamare Mazzarri a distanza di anni.

Tutto fatto per Kvaratskhelia
Svolta Kvaratskhelia: la condizione per chiudere la trattativa (LaPresse) – controcalcio.com

 

I prossimi mesi saranno fondamentali per il Napoli con il tecnico ad aver bisogno dei suoi giocatori più importanti: tra questi dobbiamo menzionare, per forza di cose, Kvaratskhelia. L’esterno offensivo, abile nell’uno contro uno, rappresenta un giocatore indispensabile per i partenopei: con la sua qualità riesce a cambiare l’andamento del match in qualsiasi momento

Il Napoli, se vuole raggiungere gli obiettivi prefissati, ha bisogno del miglior Kvaratskhelia: la vera difficoltà però non riguarda la stagione in corso ma quella 2024/2025 e uno dei punti di domanda riguarda proprio la permanenza, o meno, dell’esterno georgiano.

Le prestazioni di Kvaratskhelia non sono passate inosservate: diverse le squadre ad aver messo gli occhi su un giocatore che rischia di essere tra i protagonisti del mercato estivo.

Premier League, United sull’esterno georgiano: la situazione

Il campionato inglese è il migliore in Europa e, come ogni stagione, sono diverse le squadre che possono lottare per il titolo. In questa stagione non sono mancate le sorprese in positivo ma anche in negativo e, da questo punto di vista, dobbiamo parlare del Manchester United. I Red Devils stanno vivendo una stagione di alti e bassi con l’eliminazione dalla Champions e una Premier dove la squadra non ha mai avuto quella continuità necessaria per essere competitiva ad alti livelli.

In estate occhio ad una possibile rivoluzione di mercato a partire dall’allenatore: ten Hag è in discussone con lo United che potrebbe optare per un cambio a livello di guida tecnica. Passando ai giocatori serve alzare la qualità della rosa e, proprio per questo, la società sembra aver messo gli occhi sull’esterno del Napoli.

United, se non arriva Olise tutto su Kvaratskhelia
Lo United vuole Kvaratskhelia: la condizione per chiudere (LaPresse) – controcalcio.com

 

Il fascino della Premier League rischia di essere determinante all’interno di una trattativa: Kvaratskhelia, in Inghilterra, avrebbe la possibilità di crescere da tutti i punti di vista. Stando a quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, lo United potrebbe tentare il colpo solamente non dovesse riuscire a chiudere per Michael Olise, talento in forza al Crystal Palace: una situazione da osservare con estrema attenzione.

Gestione cookie