Accordo ad un passo: De Zerbi sarà il nuovo allenatore

Roberto De Zerbi è pronto a fare un salto di qualità importante. Un club sembra essere davvero vicino all’accordo con l’allenatore bresciano.

Con il Brighton De Zerbi si sta mettendo in forte evidenza, ma il bresciano ha voglia di fare un salto di qualità e per questo motivo si parla di un possibile trasferimento al termine della stagione.

Barcellona De Zerbi
De Zerbi pronto a firmare con una big – controcalcio.com – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da todofichajes.com, un club sarebbe ad un passo dall’accordo con De Zerbi. Il tecnico ha un obiettivo molto chiaro per quanto riguarda la prossima stagione e non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per avere un quadro più chiaro in questa vicenda.

Roberto De Zerbi in panchina: ecco con chi firma

Roberto De Zerbi è pronto a lasciare il Brighton per iniziare una nuova esperienza in una big. Le porte del suo ritorno in Italia non sono assolutamente chiuse, ma in questo momento i club non hanno ancora sciolto tutti i dubbi. Sono in corso le riflessioni del caso e la scelta definitiva sarà fatta nelle prossime settimane. I contatti sono in corso e vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure assisteremo ad un passo indietro anche per la volontà del diretto interessato.

Stando alle ultime informazioni, il Barcellona continua a pensare a De Zerbi per la panchina. Il bresciano piace molto ai blaugrana e sono in corso tutti i contatti del caso per capire la fattibilità dell’operazione. Naturalmente molto dipenderà dalla volontà anche del tecnico, che comunque ha voglia di ritornare in Italia nel giro di davvero poco tempo.

Barcellona De Zerbi
Il Barcellona continua a pensare a De Zerbi – controcalcio.com – foto Lapresse

La strada è comunque molto lunga fino al termine della stagione e non possiamo escludere nulla. Le scelte finali De Zerbi le farà solo a giugno e, quindi, non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro anche sul futuro del tecnico bresciano.

Il Barcellona punta De Zerbi

Il Barcellona pensa a De Zerbi per la panchina. I blaugrana non hanno mai perso di vista il tecnico bresciano ed ora sembra essere quello in pole position. Ora non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro e capire se si arriverà alla fumata bianca oppure le scelte delle parti saranno differenti.

Gestione cookie