Ultimissime di calciomercato relative al futuro in panchina dell’allenatore Fabio Grosso.
Dopo l’esperienza a Lione, il tecnico può tornare in Italia. C’è una panchina libera in Serie A per l’allenatore che ha la possibilità di confrontarsi, di nuovo, con la massima serie del campionato italiano. Ecco nuovi aggiornamenti in merito a questo ribaltone che può portare l’ex difensore, campione del Mondo con l’Italia nel 2006, di nuovo in panchina.
Arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Fabio Grosso che ha questa grande occasione di tornare in Italia.
Il tecnico è uno dei candidati per la panchina del club italiano. Valutazioni in corso da parte della società che dovrà sciogliere i dubbi riguardo il futuro del tecnico.
Dopo la brutta sconfitta di questa sera, la dirigenza si prenderà il giusto tempo per valutare il futuro dell’allenatore del Sassuolo Dionisi che rischia l’esonero dopo il ko contro l’Atalanta. La stagione dei neroverdi è stata fino a questo momento negativa, ecco perché un cambio può fare bene al club con la squadra che ha bisogno di nuova linfa che solo un altro tecnico può dare. Nella lista del club neroverde c’è il nome di Fabio Grosso che può essere il profilo giusto per il Sassuolo.
In attesa della decisione del club, di nominare come prossimo allenatore del Sassuolo Grosso, Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare la pesante sconfitta di questa sera.
“Per noi era una partita molto difficile, nonostante ciò posso dire che abbiamo fatto un buon primo tempo. Ho visto poche squadre giocare come noi qui stasera. Nella prima frazione abbiamo fatto bene. Mancano ancora 14 partite, ora inizia il nostro campionato. Bisognerà dimostrare il nostro valore come fatto nel primo tempo di oggi. La classifica non ci piace, nessuno pensavo a ciò. Dobbiamo avere la forza morale e tecnica oltre che quella caratteriale, per poter raggiunge l’obiettivo. A marzo la classifica dovrà sorriderci”.
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…
Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…
La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…
L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…
Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre piĂą delicata in casa…
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…