Mercato Juventus, colpo a centrocampo: scambio inatteso e firma

Mercato Juventus, i bianconeri pensano al futuro e lavorano per migliorare la rosa. In tal senso arrivano sviluppi importanti, dal momento che si avvicina sempre più il colpo a centrocampo. La chiave per sbloccare questo affare apparentemente impossibile è uno scambio del tutto inatteso. Che ora può per davvero portare alla firma.

I bianconeri, dopo una prima parte di stagione davvero esaltante, in questo secondo blocco hanno tirato praticamente il freno a mano. L’Inter, in tal senso, in questa lotta Scudetto ha preso il largo ed ora il margine sembra impossibile da colmare. In vista della prossima stagione la Juventus, però, come è noto punterà al top ed ovviamente per farlo dovrà ricorrere ad alcuni innesti. Per la prossima sessione di mercato la priorità è quella di inserire in rosa un centrocampista in grado di dare alla squadra quantità ed anche qualità. Ed ora Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino un talento per il quale si lavora ad uno scambio inatteso.

Mercato Juventus, colpo con lo scambio
Mercato Juventus, i bianconeri lavorano al grande colpo in vista dell’estate ed in tal senso arrivano sviluppi importanti. Si chiude con lo scambio (Controcalcio.com)

Mercato Juventus, colpo a centrocampo

Come è noto, in casa Juventus la posizione di Massimiliano Allegri è tutt’altro che stabile. Gli ultimi risultati lo mettono sulla graticola ed il futuro è, in tal senso, tutto da riconquistare. A prescindere da ciò, c’è l’esigenza di inserire in questa rosa un centrocampista di spessore.

In tal senso, stando a quanto raccontato da Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb, il primo nome della lista di Cristiano Giuntoli per la mediana della Juventus è quello del campione dell’Atalanta Teun Koopmeiners. Ha una valutazione di 50 milioni di euro, ma lo scambio può essere la chiave.

Juventus su Koopmeiners, attenzione allo scambio
Mercato Juventus, i bianconeri restano vigili su Koopmeiners dell’Atalanta ed ora pensano allo scambio inatteso (Controcalcio.com)

Juventus, occhi su Koopmeiners: lo scambio è la chiave

L’olandese, come è noto, è un pallino ormai da diverse sessioni, già dai tempi di Napoli, di Cristiano Giuntoli. Ed in tal senso arrivano sviluppi significativi. Visto che l’Atalanta valuta Koopmeiners 50 milioni di euro, la Juventus è pronta a sacrificare un calciatore inserendolo in questo scambio. Si tratta del talento Soulè, che al Frosinone sta facendo cose straordinarie e che potrebbe vedere di buon occhio un passaggio a Bergamo. Se così dovesse essere, allora la strada si metterebbe decisamente in discesa per i bianconeri. Che potrebbero presto firmare con l’ex AZ Alkmaar.

Gestione cookie