Milan: un big gela i tifosi, c’è l’annuncio sul proprio futuro

Arrivano le dichiarazioni da parte del francese che ha fatto il punto in merito al suo futuro al Milan nel corso della prossima sessione di calciomercato.

Ecco la posizione ufficiale da parte del giocatore che ha svelato tutti i dettagli riguardo le sue intenzioni.

theo giroud milan
Calciomercato Milan, quale futuro per il calciatore? Ecco le ultimissime in merito al destino del ragazzo (La Presse Foto) – controcalcio.com

Annuncio improvviso che spiazza i tifosi e che conferma le voci di calciomercato relativa al suo destino a Milano. Ecco la posizione del calciatore riguardo la sua situazione contrattuale.

Milan: l’annuncio del calciatore, ecco il suo futuro

Ci sono delle novità relative al destino del calciatore che ha svelato tutti i dettagli prima della partita contro il Monza. Ecco l’annuncio che ha gelato i tifosi in merito al suo futuro con la maglia dei rossoneri.

Protagonista in questi anni con il Milan, ci sono dei dubbi in merito alla permanenza in vista della prossima stagione. Il contratto, in scadenza a giugno 2024, non è stato ancora rinnovato con le parti che si sono prese del tempo prima di poter procedere.

Intanto, Oliveir Giroud non si dispera e ai microfoni di Dazn dice la sua riguardo la permanenza al Milan. “Futuro? Penso a questa stagione, a vincere qualcosa e a fare il meglio in campionato”.

giroud milan
Olivier Giroud Milan, ultimissime notizie di calciomercato sul futuro del centravanti francese (La Presse Foto) – controcalcio.com

Rinnovo Giroud Milan: parti ancora distanti

Non c’è l’accordo per il prolungamento di contratto dell’attaccante del Milan Giroud. Nonostante l’ottima stagione del francese, che nonostante l’età continua a fare la differenza tra le fila dei rossoneri, non arrivano dei segnali ottimali riguardo il rinnovo del calciatore. A conferma di ciò anche le dichiarazioni di Giroud che non s’è soffermato su questa questione. Le trattativa andranno avanti anche per i prossimi mesi anche se la volontà del Milan è quella di fare un grande investimento, la prossima estate, proprio nel reparto offensivo e prendere un altro bomber che possa prendere il posto di Giroud, ai saluti visto che è in scadenza di contratto. Decisiva sarà la volontà anche del prossimo allenatore che dovrà dire la sua riguardo la scelta di rinnovare o meno il contratto di Olivier Giroud che compirà 38 anni il prossimo 30 settembre. A prescindere da ciò che accadrà, comunque nel caso in cui dovesse restare in rossonero il calciatore avrà una concorrenza più nutrita e potrà ricoprire nella rosa il ruolo di bomber di scorta.

Gestione cookie