Napoli: la decisione sull’esonero di Mazzarri, c’è l’annuncio

Esonero per l’allenatore del Napoli Mazzarri? Ecco le ultimissime sul futuro del tecnico toscano, c’è l’annuncio sul futuro del mister.

Aggiornamenti sulla panchina del Napoli: contro il Barcellona ci sarà ancora Mazzarri? Ecco la decisione del presidente Aurelio De Laurentiis.

mazzarri napoli esonero
Esonero Mazzarri Napoli, la decisione da parte del club (La Presse Foto) – controcalcio.com

L’ennesimo passo falso in campionato ha aperto i dubbi riguardo il futuro di Mazzarri che adesso è a rischio esonero. La società ha già preso un decisione riguardo l’allenatore che resta in discussione.

Napoli: esonero Mazzarri, nuovi aggiornamenti

Ore decisive per quanto riguarda il futuro dell’allenatore del Napoli Walter Mazzarri. Il pareggio contro il Genoa, arrivato dopo una sconfitta a San Siro contro il Milan, ha allontanato ulteriormente la squadra dalla zona Champions League.

Arrivato per portare gli azzurri almeno tra le prime quattro, la missione di Mazzarri al Napoli sta fallendo. Oltre al calo di risultati, sotto la lente d’ingrandimento della società che anche la pessima gestione della squadra che non riesce più ad esprimere il suo gioco spumeggiante.

Ecco perché da ieri circolano in città le voci sull’esonero di Mazzarri e l’arrivo a Napoli di un nuovo allenatore. Finalmente la società ha deciso: ecco la presa di posizione del club di Aurelio De Laurentiis.

mazzarri napoli
Mazzarri Napoli: arriva la decisione della società, ecco la scelta di Aurelio De Laurentiis (La Presse Foto) – controcalcio.com

Napoli: Mazzarri confermato fino alla gara contro il Barcellona

Orazio Accomando, giornalista di DAZN, rivela su X: “Mazzarri confermato almeno fino alla partita di Champions League contro il Barcellona”. Non trovano conferme, dunque, le indiscrezioni relative ai contatti con Calzona o altri allenatori come Marco Giampaolo e i fratelli Cannavaro.

mazzarri napoli
Mazzarri resta a Napoli, la conferma della società: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com
Gestione cookie