Atletico Madrid, l’ambiente si riscalda: prima dell’Inter, un big la combina grossa

La gara tra Inter e Atletico Madrid tiene viva l’attenzione dei tifosi anche per alcune polemiche che coinvolgono un big di Simeone.

C’è un problema per l’Atletico Madrid in più alla vigilia di Champions League, Diego Simeone dovrà ricompattare maggiormente l’ambiente in vista della trasferta nerazzurra.

Problema per Atletico Madrid
Un caso coinvolge ora l’Atletico Madrid (ansa foto) – controcalcio.com

L’ottavo di finale si preannuncia incandescente, la gara si giocherà soprattutto sul piano nervoso. L’Atletico Madrid si sta preparando per il match di San Siro, alle 11.15 andrà in campo per un ultimo allenamento di rifinitura, nel pomeriggio ci sarà la partenza in aereo verso l’Italia e alle 20 Diego Simeone andrà in conferenza stampa direttamente a San Siro

L’ambiente madrileno resta abbastanza surriscaldato, e non per le prestazioni in campo del gruppo. Il 5-0 conquistato contro il Las Palmas sembra non placare le polemiche della tifoseria: un big, nonostante il gol realizzato sabato sera, è ancora nel mirino dei tifosi. Quanto visto recentemente sui social non è proprio piaciuto.

Compleanno discusso, un big è nel mirino

Le attenzioni dei supporter spagnoli si sono concentrate sulle mosse di un top player sempre molto discusso. Non è la prima volta che fa discutere per i suoi atteggiamenti extra sportivi, in questo caso è una festa di compleanno che diventa il motivo principale di discussione. Memphis Depay ha infastidito i tifosi dell’Atletico, il party dei suoi 30 anni non è stato particolarmente gradito proprio per la presenza dei calciatori del Real Madrid.

Big discusso all'Atletico Madrid
Memphis Depay nel mirino dei tifosi (ansa foto) – controcalcio.com

In un clima di derby sempre molto acceso fra le parti, a poche ore dal match di San Siro è emerso un nuovo caso per la tifoseria dell’Atletico. Depay non è stato umile nei festeggiamenti, il calciatore ha regalato un rolex all’artista afroamericano Davido e si è intrattenuto con i “rivali” madrileni. Erano presenti alla festa dell’olandese campioni dei blancos come Vinicius, Bellingham, Alaba, Rudiger e Camavinga, un po’ il gotha del Real Madrid è stato ospitato dall’attaccante dei colchoneros.

I tifosi dell’Atletico stanno così mostrando il loro malumore per questo gesto di Depay, mai particolarmente amato dal suo arrivo a Madrid. L’olandese in questa stagione sta mostrando una buona media in Liga, approfittando delle occasioni che sta avendo da Diego Simeone. Non è un titolarissimo, ma sa rendersi comunque utile in campo: nel torneo spagnolo ha giocato quindici gare e segnato cinque gol. Subentrando dalla panchina potrebbe essere un’arma in più per il tecnico, sempre se non sarà troppo nervoso dalle polemiche post compleanno.

Gestione cookie