Arriva l’ex Inter, nuovo allenatore in panchina già a partire dall’impegno europeo nella competizione Uefa, delicatissimo per le sorti della stagione.
Dopo l’esonero che è stato confermato in mattinata, a sostituire il tecnico italiano sarà un ex Inter, nel progetto che spera il club di completare a lungo termine e non solo nella scelta sulla figura del traghettatore.
L’esonero è stato infatti annunciato, con la scelta che cadrebbe su un nome particolare dopo il lungo casting legato al sostituto dell’allenatore italiano. Da un ex Milan e un ex Inter, è questa la scelta che passerà in panchina, con la possibilità di prendere una vecchia conoscenza dell’Inter che, tra le altre, è stata una delle maglie indossate nel corso della sua carriera da calciatore.
È stato scelto dopo l’esonero maturato in mattinata, dopo quanto successo nell’ultimo posticipo di domenica sera quando, il club allenato dal tecnico italiano, si è trovato sotto nel risultato per l’ennesima sconfitta in stagione, nonostante la superiorità numerica.
L’ex Inter è finito subito tra i nomi dei candidati, l’ex centrocampista – tra le tante altre in Serie A – ripartirà come nuovo allenatore dopo l’annuncio sull’esonero di Gennaro Gattuso.
Perché, secondo quanto riportato dalla Francia, cadrebbe su di lui la scelta per sostituire Gennaro Gattuso in panchina all’Olympique Marsiglia: Sabri Lamouchi sarebbe così il nuovo allenatore del club della Ligue 1.
Secondo quanto riportato da L’Equipe, il successore di Gennaro Gattuso sarà Sabri Lamouchi, ex calciatore dell’Inter che subentrerà appunto all’altro ex Serie A ed ex Milan. Secondo i rumors dalla Francia, infatti, l’ex centrocampista di Serie A non risultava essere il primissimo nome per sostituire Gattuso, ma la complessità nell’arrivare ad uno degli allenatori in cima alla lista dei desideri dell’OM, hanno portato ora alla decisione sull’ex nerazzurro.
Il primo nome, secondo quanto riferiscono dalla Francia, era legato ad un ex obiettivo in panchina del Napoli. Perché adesso, Lamouchi in panchina arriva al Marsiglia, a seguito della difficoltà nell’arrivare a Galtier, allenatore che era cercato anche dal Napoli dopo l’esperienza al Paris Saint-Germain del tecnico francese. In questo momento, infatti, Galtier è impegnato in Qatar nella sua avventura oltreoceano e occhio a quanto succederà nel giro di pochi giorni perché, per l’OM c’è il bisogno di sistemare le cose in vista della sfida contro lo Shakhtar Donetsk, in Europa League.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…