Un nuovo durissimo attacco all’allenatore bianconero: Massimiliano Allegri al centro della bufera, parole durissime
Non è un momento semplice per la Juventus che, da diverse settimane a questa parte, sembra essere incappata in un periodo decisamente ‘no’. I bianconeri tornano nel mirino della critica e soprattutto il suo allenatore, Massimiliano Allegri, è stato recentemente vittima di un duro attacco.
La vittoria manca da un mese in trasferta, da ben oltre trenta giorni per i tre punti conquistati all’Allianz Stadium: se non è crisi questa, poco ci manca. I bianconeri sono reduci da due punti conquistati in campionato nelle ultime quattro giornate e dalla pesantissima sconfitta casalinga per mano dell’Udinese. Mai come ora, il futuro di Massimiliano Allegri è in bilico in vista della prossima stagione.
Perché l’allenatore, sotto contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2025, pareva essersi avvicinato a suon di buoni risultati ad un possibile rinnovo dell’accordo. Ma nulla è deciso e le valutazioni sono ancora in corso: i vertici bianconeri dovranno decidere se dare ancora fiducia all’attuale tecnico della Juventus o ripartire da un profilo nuovo, in grado di rilanciare anche in Europa il progetto bianconero.
In questi tre anni di critiche Massimiliano Allegri ne ha subite parecchie ed i risultati non facevano che avvalere le tesi di chi riteneva il tecnico il maggior responsabile dei fallimenti della Juventus. Ma nelle ultime ore un nuovo attacco è arrivato: e stavolta l’allenatore bianconero non ha scampo.
Il noto giornalista Fabio Ravezzani è tornato ad intervenire su ‘X’ per fare il punto sulla Juventus. In realtà, però, il focus è tornato come in passato sull’operato di Allegri: e le parole contro l’allenatore sono dure più che mai.
Il direttore di ‘Telelombardia’ non si è nascosto e ha analizzato il modus operandi di Allegri, analizzandone punto dopo punto dei limiti evidentemente ora troppo evidenti per non essere sottolineati. “Il vero problema di Allegri è che arrivò al posto di Pirlo, reo di aver vinto solo Coppa Italia ed essere stato eliminato agli Ottavi di Champions”.
Ravezzani, però, rincara la dose e sostiene quale sia il vero ‘problema’ di Allegri alla guida della squadra torinese: “In due anni e mezzo la Juve non ha ancora vinto nulla, pur avendo speso molto. E questo non è giustificabile“.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…