Il colpo di scena riguarda il futuro di Antonio Conte, con le cose che si sono ribaltate per la panchina.
I rumors stavano riportando quello che era il ritorno di Antonio Conte, che non è stato confermato dopo la fuga di notizie legata alla scorsa notte, vendo ora il ribaltone in panchina appunto, col futuro che riguarda Ole Gunnar Solskjaer.
L’ex allenatore del Manchester United non ha brillato ai Red Devils, ma gode della stima di chi lo avrebbe scelto, secondo quanto dichiarato dall’estero. Una scelta che sarebbe preferita addirittura a quella di Antonio Conte, secondo i rumors che sono circolati in questa mattinata.
Niente Conte: la scelta in panchina cade su Solskjaer
Antonio Conte è stato per un lungo periodo sulla bocca di diversi club italiani, ai vertici, in particolar modo in casa Napoli. Le cose, col tempo, sembrano cambiate per l’allenatore che in più occasioni aveva svelato di non voler allenare a campionato in corso, bensì a partire dalla prossima stagione.
Una scelta che poi non è stata confermata dai recenti rumors, che avrebbero coinvolto lo stesso tecnico pugliese a spingere verso l’arrivo in Bundesliga, perché si sarebbe proposto come nuovo allenatore in Germania.
Inoltre dalla Germania avevano svelato che Antonio Conte sarebbe diventato il nuovo allenatore del Bayern Monaco, ma le cose sul suo futuro potrebbero cambiare. Il motivo è legato alla possibilità di scegliere Solskjaer, come nuovo allenatore del Bayern Monaco. Spazzate dunque via le ipotesi di rivedere Conte subito in panchina, qualora le cose dovessero trovare conferma dopo le voci della Bild.
Bayern Monaco: Solskjaer scavalca Conte, le ultime
Secondo quanto riferiscono dalla Germania, il nome di Solskjaer avrebbe scavalcato quello di Antonio Conte, tecnico che arriverebbe dunque dopo l’esonero di Tuchel al Bayern Monaco. Proprio chi riuscì a battere da calciatore il Bayern Monaco, quando nel 1999 riuscì a togliere praticamente una Champions League a tempo scaduto, potrebbe diventarne il nuovo allenatore. Ole Gunnar Solskjaer in questo momento è fermo ed è così dal 2021, data di novembre dell’esonero dal Manchester United. Ha scelto di non accettare nessuna delle proposte arrivate, ma che vedono oggi l’interesse del Bayern Monaco, che potrebbe prendere lui a discapito di Antonio Conte, che si era proposto al club della Bundesliga.
Ultime su Solskjaer: al Bayern Monaco, riaccende le possibilità di Conte in Italia
Se Solskjaer finirà al Bayern Monaco, si riaccenderanno le possibilità di vedere Antonio Conte in Serie A. Ad aspettarlo c’è il Milan, ma soprattutto il Napoli. Sono costanti i contatti con Aurelio De Laurentiis, che vorrebbe averlo al timone del suo Napoli a partire dall’estate del 2024.