Beffa Atalanta: salterà la partita col Milan

Sarà un turno di Serie A molto importante in Italia dove ci sono diversi big match per le zone alte di classifica come anche Milan-Atalanta.

Ma non arrivano delle buone notizie per l’allenatore del club bergamasco che andrà ad affrontare la gara con la squadra in forma e sapendo che in questo momento è una delle migliori in Italia per rendimento. Per questo motivo si pensa di ottenere il massimo, ma c’è la possibilità che le cose non vadano per il meglio quando si dovrà schierare la formazione. Perché al momento c’è la seria possibilità che possa arrivare un cambio visto che c’è un giocatore che è infortunato e può saltare Milan-Atalanta del prossimo turno di Serie A.

Lookman De Ketelaere Milan Atalanta
Lookman Milan Atalanta

Il calciatore è pronto a dare il suo contributo il prima possibile al resto dei compagni, ma pare che per la prossima partita non sarà a disposizione. Perché ora arrivano aggiornamenti sulla scelta che può essere fatta e ci sono novità in merito al cambio in campo che può seriamente complicare le cose anche ai fini del risultato. La volontà della squadra però è quella di ottenere il massimo stringendo i denti anche nonostante le assenze come capitato in questi mesi. Adesso però c’è una notizia su un giocatore e le sue condizioni in vista di Milan-Atalanta.

Milan-Atalanta: le condizioni del calciatore

C’è un giocatore che potrebbe saltare la prossima partita. Perché ad oggi Gasperini non sa se avrà a disposizione per Milan-Atalanta il proprio attaccante di riferimento. Se salta il Milan ci saranno poi il Bologna, poi la Juventus e Fiorentina da calendario.

Ademola Lookman salterà la sfida col Sassuolo per infortunio
Ademola Lookman – ControCalcio (La Presse)

La vera domanda che si porgono i tifosi dell’Atalanta è se Lookman ci sarà nella partita contro il Milan. Perché al momento non è chiara la situazione visto che il giocatore è ancora incerto di essere in campo per il big match di San Siro. La sua presenza è in bilico visto che la distorsione subita nella finale di Coppa d’Africa persa contro la Costa d’Avorio per la sua Nigeria continua a tormentarlo.

Ad oggi ci sono delle notizie in merito all’attaccante dell’Atalanta Lookman che può saltare la partita col Milan visto che ad oggi ha svolto solo terapie e lavoro individuale. Al momento la sua presenza sembra in forte dubbio, anzi, è quasi certo che alla fine ci sarà l’assenza del giocatore. Alla fine però soltanto nei prossimi giorni ci saranno novità in merito a quanto può accadere. Per quella partita continuerà con la coppia De Ketelaere e Miranchuk in attacco Gasperini perché ad oggi funziona e anche bene.

Gestione cookie