Ultimissime notizie calciomercato: arriva l’annuncio su Koopmeiners. C’è lo stop di Giuntoli che per il centrocampo Juve valuta un altro nome.
Ci sono delle novità che riguardano la Juventus con la dirigenza che continua a lavorare per la prossima stagione. Archiviato il mercato invernale, i prossimi mesi serviranno a tessere le tele, costruire relazioni, per quanto riguarda alcuni big del calcio europeo. La prossima sessione di mercato sarà quella della rivoluzione con Giuntoli che, rispetto all’anno scorso, potrà operare con più autonomia anche grazie ai soldi che arriveranno dalla – probabile – qualificazione in Champions League.
Non è un mister che il primo nome della lista per il centrocampo Juve è Teun Koopmeiners. C’è però un problema che riguarda l’olandese dell’Atalanta, ecco perché nelle ultime ore è uscito fuori un altro calciatore che potrebbe fare a caso del club bianconero.
Calciomercato Juve: svolta in mezzo al campo, arriva un altro campione
La Juventus porta avanti i dialoghi con l’Atalanta per Koopmeiners anche se ad oggi resta una pista assai complessa, a causa dell’alta valutazione del club bergamasco.
Ecco perché, adesso, in cima alla lista delle preferenze è finito un altro calciatore che può alzare il livello qualitativo del centrocampo della Juventus. Il cruccio di Giuntoli resta sempre quello, ovvero migliorare il reparto nevralgico del campo.
Con il rinnovo di Rabiot in standby, la questione Pogba in sospeso, la Juventus ha bisogno di almeno due rinforzi di spessore. Ecco perché con i soldi chiesti dall’Atalanta per Koopmeiners, la Juventus può decidere di investirli su altri due gioielli: Leon Goretzka e Samardzic.
Goretzka Juventus: ultimissime notizie di calciomercato
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus guarda con grande interessa al centrocampista del Bayern Monaco Goretzka. Classe 1995, ha il contratto in scadenza nel 2026 ed una valutazione di circa 40 milioni di euro. Ai ferri corti con l’attuale società, il calciatore potrebbe decidere di lasciare la Germania per vivere una prima esperienza all’estero. Già cercato in passato dai bianconeri, la prossima estate può essere quella giusta per portare alla Juventus Goretzka che è un profilo che intriga e non poco Cristiano Giuntoli che, parallelamente, continua a trattare anche per Teun Koopmeiners. Il problema per l’olandese è la valutazione dell’Atalanta che chiede almeno 55 milioni di euro per darlo alla Juve. Ecco perché il dirigente bianconero sta valutando anche altre alternative e tra queste c’è anche Leon Goretzka che potrebbe arrivare insieme a Samardzic.