Svolta a sorpresa nel futuro di Hernandez, che nel prossimo calciomercato estivo potrebbe salutare il suo attuale club per ricongiungersi una volta e per tutte con il fratello dopo una carriera da divisi.
A confermare quest’indiscrezione uno dei più importanti media nazionali, che racconta come la società in questione abbia pronta un’offerta folle per affondare il colpo decisivo sul difensore francese, andando così a completare e rinforzare il proprio reparto arretrato con un innesto dalle indiscutibili qualità.
Da capire ora come queste trattative si svilupperanno nel corso delle prossime settimane, con la volontà di Hernandez che risulterà essere come al solito decisiva ai fini della buona riuscita dell’operazione.
Hernandez raggiunge il fratello: affondo decisivo
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Hernandez, che a quanto pare potrebbe cambiare casacca nel prossimo calciomercato estivo.
Come da pronostico, il rendimento del difensore francese in questa stagione è stato più che ottimo, ed i numeri registrati fino a questo momento lo confermano ampiamente. Hernandez è oramai consapevole dei suoi mezzi e di essere uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, se non addirittura il migliore, ma c’è bisogno di consolidare questo “primato” dimostrando di poter essere decisivo anche lontano dalla sua comfort-zone. A fronte di questo, stando alle ultime notizie, il francese sembrerebbe essere pronto a lasciare il suo attuale club per raggiungere il fratello e mettersi in discussione altrove.
A confermare quest’incredibile indiscrezione il noto portale iberico fichajes.net, che fra le altre cose svela l’intenzione del Paris Sain Germain di ricongiungere in patria i fratelli Hernandez andando a prelevare dal Milan Theo, considerato il fatto che a Parigi già ci gioca Lucas.
Theo nel mirino del PSG: pronto l’assalto in estate
Le sensazioni portano a crede che anche quest’estate il Milan possa sacrificare un’altra delle sue stelle, come fatto con Tonali, per finanziare i colpi del prossimo calciomercato estivo. I primi nomi che vengono in mente sono quelli di Leao e Maignan, ma stando a fichajes.net chi potrebbe lasciare il diavolo è Theo Hernandez.
Il terzino francese sarebbe infatti finito nel mirino del Paris Saint Germain, che starebbe studiando la strategia più adeguata per riuscire a rinforzare in estate la difesa di Luis Enrique con un giocatore come il rossonero. Ovviamente convincere il Milan non sarà per nulla facile, anche perché Theo oltre ad essere idolo dei tifosi è anche un pezzo importante dello spogliatoio rossonero, ma secondo fichajes.net i parigini sarebbero addirittura pronti a non badare a spese pur di ingaggiare il francese.
Milan: ecco quanto il PSG potrebbe offrire per Theo
Solo una cosa potrebbe convincere il Milan a lasciar partire Theo Hernandez: una ricca offerta economica. A fronte di questo gli uomini mercato del Paris Saint Germain avranno parecchie cose sulle quali lavorare, ma stando a quanto riportato da fichajes.net, considerando anche la scadenza di contratto del francese nel 2027, Al-Khelaifi potrebbe arrivare ad offrire al Milan anche 60 milioni di euro per Theo Hernandez. Staremo a vedere.