Infortunio in Champions: lungo stop, quante partite salta

Ci sono delle importanti notizie che riguardano quello che è accaduto in Champions League durante la partita degli Ottavi di Finale dell’Inter con l’Atletico Madrid con l’infortunio del calciatore.

Pessime notizie per la società italiana e i tifosi, ma anche per quelli che sono i fantallenatori appassionati di fantacalcio perché l’infortunio dell’attaccante dell’Inter mette ora agitazione a tutti, compreso Simone Inzaghi che ora dovrà trovare il prima possibili delle soluzioni per quello che à accaduto nelle ultime ore. Una partita davvero importante che potrebbe aver complicato la stagione del club e dello stesso giocatore che si è fatto male e ora si teme che lo stop sia più lungo del previsto.

Infortunio in Champions: lungo stop, quante partite salta
Infortunio Marcus Thuram Inter

Una brutta notizia, proprio una di quelle che non ci voleva proprio per il club italiano che ha dovuto fare i conti in queste ore con il brutto infortunio dell’attaccante che è stato costretto ad alzare bandiera bianca e dichiarare forfait per quanto accaduto nelle ultime ore. Perché nella partita di Champions League Inter-Atletico Madrid che si è fatto male il giocatore che è stato costretto a fermarsi durante una partita così importante che potrebbe significare tanto per il proseguo della stagione.

Inter: infortunio per Thuram: le condizioni

La brutta notizia per l’Inter arriva in Inter-Atletico Madrid con l’infortunio di Marcus Thuram. L’attaccante francese si è fatto male in Champions e ora arrivano notizie per quanto riguarda quello che è accaduto. Secondo le prime sensazioni non ci sono notizie positive in merito all’infortunio dell’attaccante che quest’anno si è rivelato fondamentale.

Inter via Thuram
Marcus Thuram piace a tanti top club (ansa foto) – controcalcio.com

Perché il giocatore si è dovuto fermare dopo un tiro in porta nel finale di primo tempo e alla fine ha concluso gli ultimi minuti per poi rientrare negli spogliatoio e non uscire più col resto dei compagni per la ripresa della partita. Perché l’infortunio di Thuram è muscolare e ora si cerca di capire le sue condizioni per il rientro in campo.

Diverse squadre si sono interessate a Marcus Thuram che ora l’Inter perde per infortunio e si cerca di capire quando possa tornare a disposizione per l’allenatore. Perché al momento si teme il peggio per Thuram con l’infortunio che può essere grave a livello muscolare e che può portare il giocatore a saltare tante partite. Perché dopo gli esami strumentali che si valuteranno i tempi di recupero del giocatore che può anche stare fuori per diverse settimane.

Gestione cookie