Mercato Milan, deciso l’addio: torna subito in Premier

Mercato Milan, arriva la svolta per il colpo in uscita in vista della prossima sessione. Il giocatore è pronto a tornare subito in Premier League dopo un solo anno in rossonero disputato a grandi livelli. La trattativa sembra ben avviata e c’è un punto di svolta inatteso per questo affare.

In casa Milan l’atmosfera non è delle migliori. Dopo un periodo esaltante per i risultati che aveva alimentato i sogni di una risalita per lo Scudetto, è arrivato il duro KO contro il Monza per 4-2 che ha fatto rinascere vecchi fantasmi. In inferiorità numerica, infatti, gli uomini di Stefano Pioli erano riusciti a rimettere in piedi la gara ed a pareggiare, ma poi sono crollati nel finale. Adesso arriva una nuova notizia che getta nello sconforto i tifosi milanisti. Un big è pronto a lasciare dopo solo un anno da grande protagonista per tornare in Premier League. E si tratta del classico fulmine a ciel sereno. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Mercato Milan, addio deciso per la Premier
Mercato Milan, arriva la svolta per l’addio del campione: è pronto a tornare subito in Premier League (Controcalcio.com)

Mercato Milan, addio deciso: nome a sorpresa

In maniera del tutto inattesa arriva la notizia del mercato che spaventa i tifosi rossoneri. Una colonna della squadra di Stefano Pioli sembra essere già arrivata al passo d’addio dopo un solo anno. Per lui si stanno riaprendo le porte per la Premier League.

Stando a quanto raccontato dal giornalista turco Ekrem Konur, esperto di mercato, ben due club del massimo campionato inglese si sono messi seriamente sulle tracce di Ruben Loftus-Cheek. Il mediano inglese, dopo un solo anno, può tornare in Inghilterra. Per lui, fino a questo momento, in stagione sono arrivati 7 gol tra Serie A ed Europa League.

Mercato Milan, Loftus-Cheek nel mirino della Premier League
Mercato Milan, arriva il colpo a sorpresa in uscita: Loftus-Cheek nel mirino della big, può tornare in Premier League (Controcalcio.com)

Milan, Loftus-Cheek torna in Premier? Le ultime

E’ stata una stagione esaltante quella fino a questo momento disputata dal roccioso tuttocampista inglese. Da trequartista sta dando un contributo impressionante ed ora ben due club di Premier League stanno pensando seriamente di riportare Loftus-Cheek in quel campionato. Sarà difficile per il Milan resistere, soprattutto tenendo conto del fatto che la disponibilità dei club inglesi è impareggiabile in termini economici. Non si conosce ancora quali sono questi due club, ma è chiaro che il calciatore vedrebbe di buon occhio un suo ritorno in patria. I prossimi mesi saranno decisivi, come è normale che sia.

Gestione cookie