Il Milan è pronto a salutare un big in vista della prossima estate con una grande squadra europea su una colonna rossonera.
Impegnato nella lotta per il secondo posto e in Europa League, il Milan è pronto a lavorare già in vista della prossima estate sia sul fronte acquisti che su quello delle cessioni.
Come accaduto per Sandro Tonali durante la scorsa estate, il Milan potrebbe lasciar partire uno dei suoi pezzi pregiati della rosa per sistemare i propri conti e poi reinvestire sul mercato sistemando i problemi della rosa. Nelle ultime ore appare sempre più forte l’interesse di una grande europea per un punto fermo della squadra allenata da Stefano Pioli con il Milan che sembra aver fissato il prezzo per il giocatore.
Il Real Madrid si sarebbe fatto avanti per Mike Maignan in vista della prossima estate. Le merengues sarebbero interessate al portiere dei rossoneri considerato il fatto che il recupero di Courtois sta procedendo più a rilento del previsto e potrebbe esserci un avvicendamento in porta con il belga destinato all’addio.
Gli spagnoli sono solo gli ultimi di una lunga lista di squadre interessate all’estremo difensore del Milan con il Bayern Monaco che da tempo ha individuato nel numero 16 del club meneghino il giocatore giusto per sistemare la questione portiere. Il Milan è in trattativa da tempo con il proprio portiere per il rinnovo del contratto con il francese che per il momento però richieste troppo alte per le casse dei rossoneri.
Il prezzo di Mike Maignan si aggira intorno ai 60 milioni di euro, soprattutto nel caso in cui non dovesse giungere il rinnovo del contratto nelle prossime settimane. Quello che appare certo è che il Milan lascerà partire in estate uno dei migliori giocatori della propria rosa. In lista al momento ci sono Rafael Leao, Theo Hernandez e proprio Mike Maignan che, con l’addio ai rossoneri, sistemerebbero in un solo colpo le casse del Milan.
Se il Milan dovesse dare l’ok alla partenza di Maignan, in cima alla lista dei desideri per la sostituzione ci sarebbe Carnesecchi dell’Atalanta anche se i bergamaschi chiedono circa 30 milioni di euro. Un’alternativa è invece Di Gregorio del Monza, ultimo avversario dei rossoneri in campionato e tifoso dei rossoneri nonostante un passato nelle giovanili dell’Inter.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…