Roma, impazziscono tutti in diretta: “Un mix tra Nesta e Maradona”

L’entusiasmo è tangibile in casa Roma, ma una dichiarazione ha sconvolto parecchi tifosi: “Difende come Nesta e segna come Maradona”

Quando si toccano gli dei del calcio, c’è sempre qualcosa che non va. O meglio, si tratta di parole che fanno discutere e lasciano un po’ di amaro in bocca, soprattutto quando si esagera.

Le parole in diretta sulla Roma lasciano tutti a bocca aperta
La Roma prosegue a gonfie vele la sua stagione con De Rossi in panchina (LaPresse) – controcalcio.com

E proprio di esagerazione si può parlare quando Daje Ale discute della sua Roma, da tifosissimo, in diretta su Twitch con Controcalcio. Alessio Manieri è uno dei grandi protagonisti, ospite fisso che ormai avete imparato a conoscere e amare, nelle sue verità e nei suoi eccessi. Perché quando si parla di amore, si perdona un po’ tutto. Anche nella live di ieri, però, ha scandito un’affermazione che ha fatto storcere il naso alla chat, e non è la prima volta.

Da quando è arrivato Daniele De Rossi al posto di José Mourinho, più di qualcosa è cambiato nella piazza giallorossa. C’è un uomo in cui identificarsi, che gioca un bel calcio e nel primo mese a Trigoria ha ridato entusiasmo a tutti, anche ai calciatori in campo, attraverso un senso di appartenenza unico e uno stile ben riconoscibile. Dopo aver messo in difficoltà anche l’Inter, la squadra capitolina è tornata a correre, vincendo il derby contro il Frosinone con tre reti a zero. La più bella ha scatenato ancora una volta Daje Ale.

Daje Ale impazzisce per Huijsen: le sue parole scatenano il panico

Da giovanissimo, con la maglia numero tre sulle spalle, c’è sempre il sospetto che si parli di un predestinato. Dean Huijsen quest’etichetta la conosce bene, ma non se ne cura e continua a vivere le partite come fosse in Primavera, con la stessa tranquillità e sicurezza – a volte pure troppo.

Le parole in diretta sulla Roma lasciano tutti a bocca aperta
Il gran gol di Huijsen fa discutere anche in diretta (LaPresse) – controcalcio.com

Il gol contro il Frosinone ha dimostrato che ha anche dei colpi eccezionali per un centrale e ha fatto stropicciare gli occhi di Daje Ale, che ha affermato senza mezzi termini:Difende come Nesta e segna come Maradona“. Insomma, per lui siamo di fronte a un Beckenbauer 2.0 che scriverà la storia del calcio. In realtà, Huijsen ha ancora tanto da migliorare sotto diversi aspetti in fase difensiva e l’ha dimostrato anche nell’ultimo match di Serie A.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

In effetti, gli altri partecipanti alla live non sembrano poi tanto d’accordo con Daje Ale, come potete vedere voi stessi, ma ormai è la prassi. Perché al cuor non si comanda, anche quando invade i giudizi tecnici.

Gestione cookie