Arrivano le parole da parte dell’amministratore delegato in merito al futuro della società di Serie A.
Il presidente è pronto a cedere il club italiano? Nuove voci riguardo la prossima proprietà che prenderà in mano le sorti della squadra di calcio. A fare chiarezza è l’ad che ha fatto il punto della situazione riguardo la possibilità di vendere la società a nuovi acquirenti.
Sul futuro e e le tante voci che parlano di un disimpegno da parte del presidente, a fine stagione, e l’arrivo di un nuovo proprietario. Ecco la verità da parte della dirigenza che ha voluto chiarire questa situazione.
Serie A: cessione per il club, annuncio dell’ad
A margine dell’allenamento, l’amministratore delegato e il vice presidente del club hanno raggiunto il centro sportivo per assistere alla seduta della squadra.
Dopo la fine dell’allenamento, ai microfoni dei cronisti presenti, entrambi hanno parlato del futuro della società. In particolar modo l’amministratore delegato che ha affrontato questo argomento rispondendo alle voci relative ad un addio del presidente a fine stagione.
Ci sono soggetti interessati alla Salernitana? Ecco la risposta dell’ad Maurizio Milan sull’ipotesi di Iervolino di vendere il club a fine stagione.
“Posso dire che non è in agenda vendere la società oggi. Poi nella vita mai dire mai, tutto è cedibile. Non posso escludere nulla. Ho letto tante notizie, in questa settimana, riguardo questo argomento. Ci tengo a precisare e sottolineare gli importanti investimento che questo club ha fatto a gennaio. Ciò certifica la volontà reale della proprietà. Si tratta di una sfida sportiva e di impresa la Salernitana, si può vincere o perdere. L’idea di costruire un centro sportivo non è cambiata, questo è un esempio sulle ambizioni del presidente”.
Cessione Salernitana: arriva la smentita, nulla di vero
Ad oggi, dunque, non c’è la volontà di Iervolino di vendere la Salernitana. Nonostante una stagione difficile, con la squadra all’ultimo posto in classifica e lontana dalla zona salvezza, il presidente è pronto a tenersi la squadra. In futuro, l’amministratore delegato Maurizio Milan, non ha escluso eventuali colpi di scena ma per il momento non è un’idea di Iervolino cedere la Salernitana. Le parti in causa stanno lavorando per raggiungere l’obiettivo salvezza e supportare il più possibile l’allenatore e la squadra.