Il Papu Gomez e il Monza attendevano con ansia questo giorno in merito alla squalifica per doping nei confronti del giocatore argentino.
Era atteso per queste ore il verdetto per quanto riguarda quella che è la squalifica del Papu Gomez per doping. Il giocatore è stato sfortunato in tutto questo perché dopo aver rescisso il contratto col il Siviglia è stato per qualche mese svincolato per poi tornare in Italia grazie all’ingaggio del Monza che ha deciso di prenderlo dopo il brutto infortunio di Caprari, ma solo pochi giorni e la sua avventura in Italia col grande ritorno si è dovuta fermare per il momento perché il giocatore è stato squalificato per quanto accaduto l’anno precedente.
Il Papu Gomez è stato squalificato dopo che ai controlli antidoping dello scorso novembre 2022, cioè prima del Mondiale in Qatar, nel corso di un allenamento con il Siviglia avevano riscontrato una positività. Il giocatore è stato fermato per 2 anni solo nei mesi scorsi e il Monza sapeva a cosa andava incontro e che poteva esserci una stangata davvero importante per il giocatore. Allo stesso tempo però la società italiana crede alla non colpevolezza del calciatore che sostiene di avere ingerito uno sciroppo del figlio dopo una notte non proprio tranquilla.
E’ nelle ultime ore che è arrivata l’udienza su Gomez e la squalifica che il Papu potrebbe restare fermo ancora un po’ o rientrare subito con il club italiano. Arrivano aggiornamenti ora che riguardano quello che può accadere nelle prossime ore, perché c’è apprensione su cosa può accadere al giocatore che il Monza spera di riavere subito in campo già per questo finale di stagione.
Il Giudice ha rinviato la propria decisione di un’altra settimana sulla squalifica del Papu Gomez, per questo motivo, per conoscere quello che sarà il verdetto definitivo sul giocatore argentino e se si potrà rivedere presto in campo adesso c’è una data ufficiale. Bisognerà quindi aspettare ancora qualche giorno con gli avvocati che sono ottimisti circa il possibile rientro in campo del giocatore.
La data definitiva è quella del 26 febbraio, ma può anche essere anticipata di qualche giorno da un momento all’altro la sentenza sul Papu Gomez e capire se la squalifica venga poi definitivamente abolita o confermata.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…