Svolta in panchina: contatti con Zidane, accordo ad un passo

Zinedine Zidane è pronto a tornare in panchina dopo un lungo stop. Stando alle ultime indiscrezioni, il francese avrebbe avuto dei contatti con il club.

Per Zinedine Zidane il tempo della lontana dal campo sembra essere finito. Il tecnico transalpino negli ultimi mesi è stato accostato a diversi club, ma senza trovare l’accordo. Ora la situazione sembra essere completamente differente.

Zidane Bayern Monaco
Zidane pronto a firmare con una big – controcalcio.com – foto Lapresse

Ora, secondo quanto riferito da todofichajes.com, Zidane è pronto a tornare in panchina. Il sì del francese potrebbe arrivare a breve visto che i contatti sono in corso. Naturalmente fino a quando non ci sarà l’annuncio ufficiale ancora tutto può succedere.

Zidane pronto a tornare: contatti in corso

Zidane è pronto a tornare dopo un lungo periodo di lontananza dal campo. I sondaggi, come detto in precedenza, non sono assolutamente mancati, ma per il momento non c’è stata l’accordo. Per questo motivo il tecnico è ancora fuori. Ora, però, la il quadro sembra essere diversa anche se ancora non si hanno sicurezze. Vedremo cosa accadrà e quali saranno le scelte da parte dello stesso transalpino, ma la strada per un suo ritorno nel mondo del calcio sembra essere certa.

Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, Zidane avrebbe avuto dei contatti con il Bayern Monaco per prendere il posto di Tuchel a fine stagione. Per questo motivo già nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle importanti novità in questo senso. I tifosi sognano in grande e non ci resta che attendere per avere sicurezze.

Zidane Bayern Monaco
Il Bayern Monaco ha contattato Zidane – controcalcio.com – foto Lapresse

Il Bayern Monaco sogna in grande con Zidane e non è da escludere una rivoluzione per il club tedesco. Tutto può ancora accadere e per questo motivo non ci resta che aspettare per capire meglio il futuro dei bavaresi. Di certo il nome dell’ex Juventus e Real Madrid alza l’asticella in ottica futura.

Zidane nel mirino del Bayern Monaco

Zidane è sempre più vicino alla firma con il Bayern Monaco. Il club bavarese ha messo sul piatto una proposta per diventare il nuovo allenatore e il sì non sembra essere impossibile. Naturalmente fino a quando non si hanno certezze tutto può accadere e Juventus PSG restano alla finestra. Ma in questo momento i bavaresi sono in vantaggio nella corsa.

Gestione cookie