60 milioni e oltre per Theo Hernandez, il Milan trema

Il Milan deve guardarsi dal forcing dei top club per i suoi migliori giocatori, c’è un ritorno alla carica per Theo Hernandez

La stagione del Milan prosegue tra alti e bassi, il Diavolo alterna momenti positivi ad altri di improvviso blackout. E’ rimasta solo l’Europa League per tentare di dare un senso compiuto all’annata, nel frattempo iniziano riflessioni inevitabili sul futuro del ciclo tecnico e su quello di giocatori importanti, come Theo Hernandez.

Milan, offerta in arrivo da oltre 60 milioni per Theo Hernandez
Theo Hernandez ambito da grandi club, il Milan preoccupato dai prossimi assalti (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Il laterale francese è una delle certezze della squadra, in questa annata ha dovuto anche disimpegnarsi come difensore centrale vista l’emergenza. Su di lui in ogni caso si può sempre contare e il bottino di 4 gol e 7 assist totali fin qui lo conferma come un giocatore dal peso specifico rilevante, per il contributo dato alla fase offensiva.

Tra i principali motivi di critica nella stagione del Milan, c’è quello secondo cui Hernandez sarebbe stato spesso lasciato solo sulla fascia di competenza, con un contributo molto discontinuo da parte di Rafael Leao. E sì che il portoghese dovrebbe essere uno degli autentici trascinatori, invece si sta perdendo spesso in prestazioni non all’altezza e in ghirigori inutili in campo.

Non è un caso che per Leao si sia tornati a parlare di un possibile addio, ma anche lo stesso Theo Hernandez è protagonista dei rumours di mercato. Del resto, un giocatore simile fa gola a tanti e il Milan, che nella prossima stagione potrebbe cambiare volto, dovrà fare molta attenzione.

Milan nei guai, ecco chi vuole Theo Hernandez a ogni costo

La volontà della dirigenza sarebbe continuare a insistere su di lui. Ma se arrivassero offerte indecenti, sarebbe davvero dura resistere per il Diavolo.

Milan nei guai, vogliono Theo Hernandez
Ambiente Milan in subbuglio tra risultati altalenanti e voci di mercato (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

C’è qualcuno che è disposto a spendere una cifra blu per accaparrarselo. Si parla di una possibile offerta da oltre 60 milioni da parte del Psg, un club che guarda spesso in casa rossonera. L’indiscrezione viene rilanciata dal portale spagnolo ‘Fichajes.net’.

Una offensiva che avrebbe un preciso mandante, vale a dire il tecnico parigino Luis Enrique, che sull’out sinistro vuole qualcosa di più. L’allenatore non è soddisfatto del rendimento di Nuno Mendes e sarebbe intrigato dalla possibilità di alternare i due fratelli Hernandez in quel ruolo, dato che a Parigi c’è già Lucas. Il Milan si prepara all’assalto dei francesi, sperando che da parte di Theo sia più forte l’attaccamento alla maglia rossonera.

Gestione cookie