Addio Roma: Dybala svela la sua prossima destinazione

Il futuro di Dybala potrebbe essere lontano da Roma a partire dalla prossima stagione. A confermarlo l’argentino stesso in una recente intervista, nel corso della quale ha anche svelato quella che potrebbe essere la sua prossima destinazione in carriera.

Inutile dire che difronte a certe dichiarazioni il sangue dei tifosi giallorossi si è gelato, ma ad oggi la realtà dei fatti è questa, visto e considerato il fatto che la Joya non solo non ha ancora rinnovato il suo contratto con la Lupa, ma ha anche un’irrisoria clausola rescissoria che davvero qualunque club potrebbe esercitare da un momento all’altro.

Dybala svela il suo futuro ai microfoni di una testata saudita
Addio Roma, Dybala svela la sua prossima destinazione in carriera (LaPresse) – controcalcio.com

Futuro Dybala: la Joya svela la sua prossima destinazione

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Paulo Dybala, che a quanto pare a partire dalla prossima stagione potrebbe non vestire più la maglia della Roma. 

Questo è quanto almeno si è potuto interpretare dalle parole che la stessa Joya ha rilasciato ai microfoni Al Arabi Al Jadeed, noto quotidiano panarabo con sede in quel di Londra. Concessosi ai taccuini dei colleghi della nota testata, l’argentino si è permesso di svariare su più temi nel corso dell’intervista, dalla vittoria del Mondiale al rapporto con il CT Scaloni ed i suoi compagni, arrivando, ovviamente, a quello più chiacchierato inerente ovviamente al suo futuro. Dybala ha un contratto che lo lega alla Roma fino al 30 giugno 2025, e nonostante si sia in più occasioni parlato di rinnovo, al momento non sono arrivate novità sotto questo fronte.

Una situazione del genere non può che alzare il livello di preoccupazione dei tifosi giallorossi, che sentendo parlare la Joya del campionato saudita si sono un attimo visti spiazzati. Ai taccuini di Al Arabi Al Jadeed Dybala ha infatti detto che la crescita della Saudi Pro League è stata importante negli ultimi anni, svelando anche di essere rimasto piacevolmente affascinato e colpito dal calore dei tifosi sempre numerosi allo stadio. Considerato quanto sta accadendo in tema rinnovo, sorge spontaneo domandarsi: ma non è che con queste dichiarazioni Paulo Dybala sta pensando di raggiungere alcuni suoi colleghi e connazionali in Arabia Saudita? 

Roma o Arabia Saudita? Arriva la risposta definitiva di Dybala

Le dichiarazioni rilasciate ai taccuini di Al Arabi Al Jadeed non sono andate già ad una parte dei tifosi della Roma, che le hanno interpretate quasi come una sorta di flirt fra Paulo Dybala e l’Arabia Saudita. La realtà però è un’altra, ed a confermarlo è lo stesso argentino.

Nel corso dell’intervista, infatti, la Joya ha esplicitamente detto che “In questo momento sono un giocatore della Roma e mi immagino con la Roma“, confermando il suo attaccamento alla maglia giallorossa e scacciando di conseguenza tutte quelle voci che lo vedono lontano dalla Capitale. C’è ora però bisogno di passare ai fatti, prendendo posizione e rinnovando con la Roma, anche perché giurare amore eterno alle volte non basta.

Arabia Saudita o Roma? Dybala chiaro
Niente Arabia Saudita, Dybala si sente un giocatore della Roma e vuole rimanere tale (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie