Il futuro di Massimiliano Allegri può essere lontano dalla Juventus ma in un’altra big italiana: l’annuncio è arrivato da un suo amico.
Il tecnico toscano sta riportando in alto i bianconeri ma alla fine della stagione potrebbero cambiare molte cose sia per la società che per il suo stesso futuro. La società ha chiesto di tornare in Champions League dalla porta principale e il traguardo è molto vicino al raggiungimento. Manca ancora qualche mese alla fine della stagione ma i punti in classifica sono già molti di più rispetto a quanto ci si poteva aspettare e per questo motivo sembra facile intuire che ci sarà anche la Juve nella nuova Champions che prenderà il via nella prossima stagione.
Ma sarà Allegri a guidarla? Ad oggi sembra quasi impossibile la sua permanenza e addirittura avrebbe trovato l’accordo con un’altra big italiana.
Futuro Allegri: decisione già presa dalla Juventus
Il futuro di Massimiliano Allegri può non essere alla Juventus. La sua filosofia di gioco sta portando i bianconeri a giocarsi di nuovo le prime posizioni della classifica ma nell’ultimo periodo ci sono state molte difficoltà che hanno fatto perdere terreno rispettpo all’Inter, prima della classe che ormai è sfuggita, e si iniziano a fare i primi ragionamenti sul tecnico.
La Juventus si sta giocando una fetta importante del suo futuro e Allegri condurrà la squadra fino a fine stagione per poi capire come potrà continuare la sua carriera.
Secondo le ultime notizie, la Juventus avrebbe già preso la decisione di salutare Massimiliano Allegri a fine stagione.
Allegri lascia la Juventus: “Vuole un’altra big”
Il futuro di Allegri si decide solo a fine stagione. La società lo ha confermato più e più volte, svelando di voler continuare con lui fino alla fine della stagione e anche fino alla fine del contratti. Allegri e la Juve hanno un accordo fino al 2025 che, però, sarà interrotto con molte probabilità alla fine di questo campionato.
E dove allenerà Allegri? Il suo storico amico Ubaldo Righetti, ai microfoni della “Domenica Sportiva”, ha svelato quali sono i reali desideri di Allegri per il suo futuro e su quale panchina vorrà accomodarsi.
“Lascerà la Juventus a fine anno, c’è pressione di altri allenatori che vogliono la Juve, come Antonio Conte“, ha svelato l’amico di Allegri che poi ha parlato anche delle ambizioni del tecnico: “Gli piacerebbe allenare la Roma. Ma non intende allenare Napoli o Lazio“.
Allegri rifiuta l’estero: vuole la Serie A
Massimiliano Allegri la scorsa estate ha avuto la possibilità di andare in Arabia Saudita ma ha preferito rifiutare per restare in Serie A e con i bianconeri.
Anche per il prossimo futuro la sua intenzione è sempre la stessa. Lo ha ribadito il suo amico Ubaldo Righetti che ha riferito nuovamente la volontà di Allegri di restare in Serie A.