Ultimissime sul futuro dell’allenatore: c’è un nuovo annuncio che spiazza i tifosi, ecco cosa può accadere.
Si alimentano le voci riguardo il futuro allenatore del club. C’è una nuova indiscrezione che riguarda il tecnico che è pronto a tornare.
C’è la possibilità che il tecnico possa tornare nel suo vecchio club. Arrivano nuove indiscrezioni riguardo il futuro dell’allenatore che è finito sui taccuini di alcune società.
Attualmente sotto contratto, a fine stagione con molta probabilità arriverà la separazione con il suo futuro che può essere in un top club. C’è la possibilità di riportarlo nella vecchia società, che l’ha messo nel mirino in vista del prossimo campionato.
Valutazioni in corso da parte di Xabi Alonso che adesso è concentrato sul Leverkusn e il sogno di vincere la Bundesliga. Attualmente al primo posto, con otto punti di vantaggio sul Bayern Monaco secondo, il tecnico spagnolo può compiere un vero e proprio miracolo.
Il suo futuro, però, sarà da un’altra parte. Secondo le ultime indiscrezioni, dopo l’addio di Tuchel, i dirigenti sono pronti a nominare come nuovo allenatore del Bayern Monaco Xabi Alonso che può tornare in Baviera, dopo aver militato da calciatore.
La società bavarese ha annunciato che arriverà il divorzio con Tuchel a fine stagione. Le parti hanno deciso di salutarsi in anticipo, prima però bisognerà concludere questa stagione nel migliore dei modi. Ecco perché non è da escludere un ribaltone se le cose non dovessero andare nel migliore dei modi. Intanto, per il futuro il Bayern Monaco ha già individuato l’eventuale sostituto di Tuchel. Si tratta di Xabi Alonso che può tornare nel club in cui ha militato da calciatore. E’ lui il preferito per la panchina del club in alternativa ci sarebbero Conte e José Mourinho che è stato proposto nelle ultime settimane anche come traghettatore.
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…
Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…
La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…
L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…
Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…