“Conte non è un’opzione”: tutta la verità in live

Ci sono importanti novità sul futuro di Antonio Conte. Un’opzione sembra allontanarsi all’orizzonte per il tecnico leccese: ecco tutta la verità

Uno dei tormentoni che ci accompagnerà ancora per diverse settimane, da qui al termine della stagione, è quello legato al futuro di Antonio Conte. L’allenatore tutto grinta, mentalità e vittorie ha intenzione di tornare ad allenare il prima possibile, dopo i troppi mesi rimasto ai box, e le opzioni di certo non gli mancano.

Tutta la verità sul futuro di Antonio Conte
Un’ipotesi si allontana per il futuro di Conte (LaPresse) – controcalcio.com

Da diverso tempo si parla dell’approdo al Milan, con la dirigenza che ha confermato in più occasioni Stefano Pioli, ma con la sensazione crescente che il ribaltone in panchina avverrà comunque, ma a giugno – anche per preservare gli obiettivi sul campo. Occhio anche alla Juve, perché l’assillo del ritorno a Torino potrebbe diventare presto verità, soprattutto se Massimiliano Allegri dovesse salutare a fine anno.

Oltre all’Italia, in ogni caso, ci sono le piste estere da valutare. Il ritorno in Premier League è una strada da non scartare del tutto, soprattutto se dovesse presentarsi il progetto giusto, e attenzione anche a PSG e Bayern Monaco. Ecco, i rumors sui bavaresi sono aumentati tanto nelle ultime ore. La voce che Conte vorrebbe a tutti i costi sedere su quella panchina, ora che Tuchel è in chiara difficoltà, sta stuzzicando in Germania e allarmando le big italiane. Ecco tutta la verità.

Damiano Er Faina smentisce l’approdo di Conte al Bayern Monaco

A entrare in gamba tesa sulla questione è stato Damiano Er Faina durante la consueta diretta di Controcalcio su Twitch. Coccia si è preso la scena e ha detto tutto quello che sapeva sul futuro di Conte, soprattutto sulla via che porta in Germania.

Tutta la verità sul futuro di Antonio Conte
Il Bayern Monaco non sembra un’opzione concreta per Conte (LaPresse) – controcalcio.com

Non ha mai parlato con il Bayern Monaco. Non è un’opzione che ad oggi Conte ha mai preso in considerazione, ma non perché non voglia”. A questo punto Enerix puntualizza: “Ma abbiamo sempre detto che vuole restare in Italia“. Er Faina continua: “Dicevo, a me non risulta. Non so se poi qualcuno ha fatto qualche sondaggio con qualche intermediario, ma a me continuano a ripetere che Conte vuole assolutamente tornare ad allenare in Italia. Bayern non ne so nulla”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Luca Cohen sembra rassicurato dalle parole del padrone di casa e aggiunge: “È come la notizia uscita qualche settimana fa sul Barcellona. Vedremo se sarà davvero così.

Gestione cookie