Inter nei guai: i tempi di recupero di Thuram

Arriva la batosta per l’Inter in una serata speciale come quella di Champions League dove il club nerazzurro ha perso per infortunio Marcus Thuram che dovrà stare fuori a lungo.

Si teme il peggio per l’attaccante francese arrivato la scorsa estate a parametro zero dopo una dura battaglia di mercato con le rivali d’Europa e anche lo stesso Milan in Italia. Il giocatore è andato ko nel finale di primo tempo di Inter-Atletico Madrid quando Thuram si è infortunato durante un tiro in porta che per poco non avrebbe sbloccato la partita. La speranza è che non si tratti di qualcosa di grave che possa tenere fuori il giocatore a lungo nel momento decisivo della stagione. Ecco che allora potrebbe arrivare la svolta già nelle prossime ore.

Marcus Thuram Inter infortunio
Infortunio Marcus Thuram Inter

Dopo l’infortunio l’Inter e Thuram hanno subito percepito che il rientro potrebbe slittare di diverse settimane e per questo che potrebbe arrivare la batosta nei confronti del giocatore che resterebbe fuori a lungo saltando diverse partite come anche quelle decisive per il resto della stagione. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano proprio la scelta che verrà presa nelle prossime ore riguardo il club nerazzurro che dovrà controllare il proprio talento e farlo restare a riposo diverso tempo.

Inter: infortunio Thuram, i tempi di recupero dopo gli esami

Adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano ciò che potrebbe accadere in vista delle prossime ore, quando dagli esami strumentali verrà fuori l’ufficialità del suo infortunio e i tempi di recupero per rivedere Thuram in campo di nuovo con l’Inter.

Inter: i tempi di recupero di Thuram
Inter, la speranza è che Thuram possa non rimanere fermo a lungo (LaPresse) – controcalcio.com

Una vera batosta per l’Inter che nell’1-0 di Champions League contro l’Atletico Madrid perde per infortunio Thuram. Il giocatore è andato ko nel finale di primo tempo, per poi finire gli ultimi minuti stringendo i denti e restando nello spogliatoio. Alla ripresa è entrato Arnautovic al suo posto che ha messo a segno il gol decisivo per la vittoria.

E’ proprio Arnautovic che può sostituire Thuram che secondo La Gazzetta dello Sport avrà tempi di recupero di almeno 20 giorni e per questo salterà diverse partite importanti. Infatti, il giocatore può saltare proprio gare importanti come Lecce, Atalanta (recupero che si giocherà infrasettimanale) e altre partite come anche il ritorno di Champions con l’Atletico. Si attende solo il comunicato ufficiale sul rientro di Thuram con l’Inter per capire quante partite salta.

Gestione cookie