La Juventus guarda con attenzione al futuro e Giuntoli potrebbe piazzare un colpo importante dal PSG. Si chiude per una cifra intorno ai 30 milioni.
E’ tempo di guardare già alla prossima stagione per la Juventus. L’obiettivo principale resta sicuramente quella di chiudere al quarto posto, ma in società lo sguardo è rivolto anche all’annata che inizierà a giugno per cercare di ritornare finalmente a conquistare lo Scudetto.
Stando a quanto riferito da fichajes.net, la Juventus è al lavoro per cercare di rafforzare la rosa a disposizione del tecnico e un colpo potrebbe essere piazzato dal PSG per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Si tratta di un qualcosa di sicuramente molto importante e per questo motivo si avranno novità nelle prossime ore.
La Juventus, come fatto in passato, proverà ad approfittare di tutte le occasioni che saranno presenti nella sessione estiva. Ancora niente di certo considerando che manca molto e, per questo motivo, un quadro più chiaro lo si avrà solamente nel giro di qualche settimana. Ma alla Continassa hanno le idee sicuramente molto chiare e sono in corso i primi contatti per cercare di avere un quadro molto più chiaro sulla fattibilità di questa operazione.
Le prime indiscrezioni parlano di una Juventus intenzionata a sborsare 30 milioni di euro per arrivare a Fabian Ruiz durante il calciomercato estivo. Si tratta di un giocatore che i bianconeri hanno seguito già in passato ed ora potrebbero affondare il colpo definitivo anche se non sarà per nulla semplice considerando la concorrenza.
Infatti anche l’Atletico Madrid lo segue da vicino e, quindi, ci attendiamo un duello tra le due squadre per arrivare ad una tanto attesa fumata bianca. L’ultima parola, però, spetta sia al PSG che allo stesso giocatore e, quindi, non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro più chiaro.
Fabian Ruiz resta un obiettivo in casa Juventus in vista del calciomercato estivo. Non sarà semplice per diversi motivi arrivare alla fumata bianca, ma stiamo parlando di un centrocampista che potrebbe fare proprio a caso dei bianconeri. E, quindi, vedremo cosa succederà e se si troverà l’accordo.
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…